ESCLUSIVA Silenzio, parla Vasco Vascotto, il tattico di Luna Rossa

vasco vascottoIl Vascotto-pensiero sulla Coppa America e sull’importanza dei giovani nel team di Luna Rossa (e dei giovani in generale). Vasco Vascotto, uno dei velisti italiani più titolati, e uno dei più vincenti al mondo, nonché tattico di Luna Rossa Prada Pirelli Team, si confessa ai nostri microfoni in diretta da Auckland. Un’intervista imperdibile, tra umorismo “vascottiano” e momenti di pura emozione, quella che ci ha concesso nel padiglione eventi della Milano Yachting Week – The digital Boat Show.

CLICCA QUI E GUARDA SUBITO L’INTERVISTA A VASCO VASCOTTO

CHI E’ VASCO VASCOTTO
Vasco Vascotto inizia a regatare a sei anni a Trieste, la sua città. Durante la sua lunga carriera ha collezionato numerosi successi: 25 titoli mondiali, 25 italiani e 15 europei nelle classi off shore per monotipi, dal J/24 al TP52, dal Farr 40 all’ ORC 670. Ha vinto tre MedCup e una Admiral’s Cup. Ha partecipato a due campagne di Coppa America, di cui questa è la prima con Luna Rossa.

CLICCA QUI E GUARDA SUBITO L’INTERVISTA A VASCO VASCOTTO

Anche il prossimo appuntamento sarà imperdibile. Avremo, in diretta da Auckland, Francesco Checco Bruni, il timoniere di Luna Rossa!

Gli altri eventi di Luna Rossa Prada Pirelli Team alla Milano Yachting Week:

COME FUNZIONA LA DOPPIA RANDA DI LUNA ROSSA?

SCOPRI PERCHE’ LUNA ROSSA VOLA

GUARDA LA NOSTRA INTERVISTA CON MAX SIRENA

SCOPRI IL PADIGLIONE DI LUNA ROSSA

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

Lavori in cantiere - 4 idee per rinnovare la tua barca in inverno

Quattro accessori per rinnovare la barca durante l’inverno

Che si tratti di rimettere a nuovo la coperta o gli accessori sottocoperta, l’inverno è sicuramente uno dei periodi migliori per rinnovare la propria barca. Abbiamo selezionato quattro idee tra cui potete scegliere per dare una rinfrescata alla vostra barca

Torna su