Milano Yachting Week, ecco i segreti di un boat show digitale in continua evoluzione

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Dopo le prime tre settimane di versione “beta”, la Milano Yachting Week – The digital Boat Show, il primo salone digitale della nautica, entra nel vivo con la sua release 2.0. Un boat show costantemente in evoluzione, lungo un anno (fino a settembre del 2021), dove nuovi espositori entrano giorno dopo giorno, il panel eventi si amplia sempre di più e dove, seguendo anche i vostri suggerimenti, l’esperienza di navigazione migliora di volta in volta.

Dati di google analytics della Milano Yachting Week relativi al periodo 15 settembre-7 ottobre (ore 16.36)

Il flusso derivante dai quasi due milioni di utenti che seguono le nostre testate, Giornale della Vela, Barche a Motore, Top Yacht Design ha già fatto sì che la Milano Yachting Week, numeri alla mano, sia uno dei saloni più visitati con quasi 45.000 visite e più di 115.000 tra stand, prodotti e mappe visualizzati.

Da quando il Digital Boat Show è andato online, sono già state implementate varie funzionalità.

Ora la Milano Yachting Week ha il suo blog in homepage, sopra la mappa principale: uno strumento aggiornato giornalmente che vi farà da guida alla scoperta di tutte le ultime novità, le “chicche” degli espositori tra barche, servizi e accessori, gli eventi imperdibili. Seguendolo, sarete sicuri di non perdervi nulla in un salone che, ai suoi esordi, ha già 40 espositori (tra cui marchi prestigiosi come Nautor’s Swan, Luna Rossa Prada Pirelli Team, Garmin, Sunseeker, Hallberg-Rassy, Harken, SACS, Ice Yachts, Amel) e circa 160 prodotti tutti da scoprire.

E tanti, tantissimi altri ne arriveranno, dato che nuovi espositori si aggiungono giorno dopo giorno. Li potrete scoprire divertendovi a navigare nella mappa e nel porticciolo, ma la lista in continuo aggiornamento con tutte le aziende la trovate QUI.

Questo è quello che volevamo offrirvi fin dall’inizio. Un luogo virtuale dove succedono cose, di continuo. Non un mero catalogo. Ben 20 persone, tra web designer, programmatori, grafici, giornalisti, content editor e agenti sono al lavoro dietro alle quinte della Milano Yachting Week: un lavoro continuo, di upgrade e di controllo.

AIUTACI A MIGLIORARE LA MILANO YACHTING WEEK

Ogni giorno la Milano Yachting Week – The digital Boat Show si popola di nuovi espositori: e quindi di barche, accessori, servizi, eventi, tutto il mondo della nautica.

E vogliamo migliorare ancora di più l’esperienza di navigazione. Se avete suggerimenti, consigli, critiche, scriveteceli alla mail info@milanoyachtingweek.com

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli

  Mentre la richiesta di catamarani sempre più lussuosi e confortevoli continua a crescere, emergono sul mercato anche proposte audaci e innovative che puntano a combinare prestazioni elevate con design all’avanguardia. In questo 2025 vedremo, probabilmente, ancora più catamarani “fuori

Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno

Il 2025 per la nautica sarà un’altro anno dove l’attenzione ai catamarani sarà particolare. Queste imbarcazioni, sempre più diffuse per la loro stabilità e spazio a bordo, stanno evolvendo per soddisfare anche i più esigenti. Con l’emergere di modelli all’avanguardia

Torna in alto