developed and seo specialist Franco Danese
Ormeggiata in banchina nel porto della Milano Yachting Week – The digital boat show c’è la barca giusta per chi cerca il 14 metri “Blue water” perfetto, quello che non passa mai di moda e ti permette di vivere a bordo come in una casa, senza porsi limiti nella navigazione a lungo raggio.
La barca è il nuovo Swan 48 e vi conviene visitarla subito.
Basta vedere la gallery di immagini dello Swan 48 che trovi nel nostro boat show digitale, per rendersi conto che questa nuova generazione di yacht del cantiere finlandese ha fatto un salto in avanti, mantenendo la qualità costruttiva, il design senza tempo e le prestazioni veliche sinonimo di Nautor Swan nel mondo.
Il segreto della riuscita di questa nuova barca, che in un solo anno è stata già prodotta in decine di esemplari, è di essere all’avanguardia tecnologica e di design.
Tutto questo però nel rispetto della tradizione Nautor e in particolare di questo modello, lo Swan 48, che è alla terza generazione. I primi due 48 sono diventate delle icone dello yachting. Il primo nel 1971 e la seconda generazione nel 1995.
Perché ha avuto così successo lo Swan 48? Vi diamo qualche anticipazione dei contenuti tecnico estetici che la rendono unica e che potete approfondire visitando la barca QUI
A chi si rivolge lo Swan 48, come è costruito, come naviga…basta cliccare QUI per scoprirlo nel dettaglio. E se volete approfondire con un responsabile del cantiere o prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate i pulsanti per attivare il contatto con un click
T.O
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi