La barca è più sicura con il sistema anti-Covid di Polytechno

Alla Milano Yachting Week – The digital boat show nel padiglione degli accessori trovate un prodotto indispensabile in questo periodo.

Parliamo del sistema di sanificazione degli ambienti più efficace sul mercato, SECURE 4 SEA_Protezione ANTI-COVID, certificato dal Ministero della Salute e dall’Istituto Superiore di Sanità.

Lo trovi nello stand di SECURE 4 SEA by POLYTECHNO Engineering famosa anche per il suo sistema anticendio automatico.

SECURE 4 SEA®_Protezione ANTI-COVID lo puoi acquistare subito nella versione a incasso cliccando QUI

Cos’è SECURE 4 SEA®_Protezione ANTI-COVID?

E’ un apparecchio, portatile o fisso, che sanifica il locale e tutte le superfici in 3 minuti per una durata di 7-10 giorni. Si attiva tramite un telecomando in modo semplice e intuitivo.

Come funziona SECURE 4 SEA®_Protezione ANTI-COVID?

L’azione degli Ioni di Argento stabilizzati con il biocida Didecil-Dimetilammonio elimina quasi completamente la presenza di batteri, virus, funghi, microorganismi nocivi e soprattutto abbatte la carica virale dei virus ad involucro.

Come si installa SECURE 4 SEA®_Protezione ANTI-COVID?

Ci sono due versioni. C’è una versione portatile che sanifica ambienti sino a 50 mq. C’è poi la versione ad installazione fissa ad incasso di facile installazione “plug and play” che ha anche la funzione dell’eliminazione di cattivi odori come ad esempio il fumo, il cibo, gli agenti chimici e quelli derivati dagli animali domestici, e migliora la qualità dell’aria.

Per saperne di più

Nello stand di SECURE 4 SEA by POLYTECHNO Engineering trovi l’innovativo SECURE 4 SEA®_Protezione ANTI-COVID e anche altri prodotti e servizi. Scopri quali sono cliccando direttamente qui.

Potrai anche dialogare direttamente con gli esperti tramite mail o whatsapp o prenotando un appuntamento.

E se vuoi acquistare subito i prodotti SECURE 4 SEA by POLYTECHNO Engineering e ricevere a casa clicca QUI


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Swan 55

VIDEO Swan 55 (16m): il bluewater che sa cambiare pelle

Il Cannes Yachting Festival e il Salone Nautico di Genova sono due appuntamenti da non perdere per i cantieri del settore e tutti gli appassionati. La nostra redazione è andata a bordo delle ultime novità, una di queste è il nuovo Swan 55,

sostenibilità

L’abuso della parola sostenibilità nel mondo della nautica

Siamo usciti dai saloni nautici di Cannes e Genova ubriachi di sostenibilità. Sembra, quest’anno, la parola magica da inserire nella comunicazione di ogni cantiere. Va bene, è il tema del momento complice la situazione mondiale. Ma andiamoci piano a sbandierare

Torna su