La barca è più sicura con il sistema anti-Covid di Polytechno

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Alla Milano Yachting Week – The digital boat show nel padiglione degli accessori trovate un prodotto indispensabile in questo periodo.

Parliamo del sistema di sanificazione degli ambienti più efficace sul mercato, SECURE 4 SEA_Protezione ANTI-COVID, certificato dal Ministero della Salute e dall’Istituto Superiore di Sanità.

Lo trovi nello stand di SECURE 4 SEA by POLYTECHNO Engineering famosa anche per il suo sistema anticendio automatico.

SECURE 4 SEA®_Protezione ANTI-COVID lo puoi acquistare subito nella versione a incasso cliccando QUI

Cos’è SECURE 4 SEA®_Protezione ANTI-COVID?

E’ un apparecchio, portatile o fisso, che sanifica il locale e tutte le superfici in 3 minuti per una durata di 7-10 giorni. Si attiva tramite un telecomando in modo semplice e intuitivo.

Come funziona SECURE 4 SEA®_Protezione ANTI-COVID?

L’azione degli Ioni di Argento stabilizzati con il biocida Didecil-Dimetilammonio elimina quasi completamente la presenza di batteri, virus, funghi, microorganismi nocivi e soprattutto abbatte la carica virale dei virus ad involucro.

Come si installa SECURE 4 SEA®_Protezione ANTI-COVID?

Ci sono due versioni. C’è una versione portatile che sanifica ambienti sino a 50 mq. C’è poi la versione ad installazione fissa ad incasso di facile installazione “plug and play” che ha anche la funzione dell’eliminazione di cattivi odori come ad esempio il fumo, il cibo, gli agenti chimici e quelli derivati dagli animali domestici, e migliora la qualità dell’aria.

Per saperne di più

Nello stand di SECURE 4 SEA by POLYTECHNO Engineering trovi l’innovativo SECURE 4 SEA®_Protezione ANTI-COVID e anche altri prodotti e servizi. Scopri quali sono cliccando direttamente qui.

Potrai anche dialogare direttamente con gli esperti tramite mail o whatsapp o prenotando un appuntamento.

E se vuoi acquistare subito i prodotti SECURE 4 SEA by POLYTECHNO Engineering e ricevere a casa clicca QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli

  Mentre la richiesta di catamarani sempre più lussuosi e confortevoli continua a crescere, emergono sul mercato anche proposte audaci e innovative che puntano a combinare prestazioni elevate con design all’avanguardia. In questo 2025 vedremo, probabilmente, ancora più catamarani “fuori

Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno

Il 2025 per la nautica sarà un’altro anno dove l’attenzione ai catamarani sarà particolare. Queste imbarcazioni, sempre più diffuse per la loro stabilità e spazio a bordo, stanno evolvendo per soddisfare anche i più esigenti. Con l’emergere di modelli all’avanguardia

Torna in alto