Alla Milano Yachting Week – The digital boat show nel padiglione degli accessori trovate un prodotto indispensabile in questo periodo.
Parliamo del sistema di sanificazione degli ambienti più efficace sul mercato, SECURE 4 SEA_Protezione ANTI-COVID, certificato dal Ministero della Salute e dall’Istituto Superiore di Sanità.
Lo trovi nello stand di SECURE 4 SEA by POLYTECHNO Engineering famosa anche per il suo sistema anticendio automatico.
SECURE 4 SEA®_Protezione ANTI-COVID lo puoi acquistare subito nella versione a incasso cliccando QUI
E’ un apparecchio, portatile o fisso, che sanifica il locale e tutte le superfici in 3 minuti per una durata di 7-10 giorni. Si attiva tramite un telecomando in modo semplice e intuitivo.
L’azione degli Ioni di Argento stabilizzati con il biocida Didecil-Dimetilammonio elimina quasi completamente la presenza di batteri, virus, funghi, microorganismi nocivi e soprattutto abbatte la carica virale dei virus ad involucro.
Ci sono due versioni. C’è una versione portatile che sanifica ambienti sino a 50 mq. C’è poi la versione ad installazione fissa ad incasso di facile installazione “plug and play” che ha anche la funzione dell’eliminazione di cattivi odori come ad esempio il fumo, il cibo, gli agenti chimici e quelli derivati dagli animali domestici, e migliora la qualità dell’aria.
Nello stand di SECURE 4 SEA by POLYTECHNO Engineering trovi l’innovativo SECURE 4 SEA®_Protezione ANTI-COVID e anche altri prodotti e servizi. Scopri quali sono cliccando direttamente qui.
Potrai anche dialogare direttamente con gli esperti tramite mail o whatsapp o prenotando un appuntamento.
E se vuoi acquistare subito i prodotti SECURE 4 SEA by POLYTECHNO Engineering e ricevere a casa clicca QUI
ISCRIVITI GRATIS
ABBONATI E SOSTIENICI
Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri! ABBONATI SUBITO
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi