developed and seo specialist Franco Danese

Ma che tempo farà? Qui trovi le previsioni meteo che ti fanno stare tranquillo

Oceanis Yacht 54, non chiamatelo “crocierone”. VIDEO
3 ottobre 2020
VIDEO La doppia randa di Luna Rossa spiegata… dal randista di Luna Rossa
4 ottobre 2020

meteomedChe tempo fa alla Milano Yachting Week – The digital boat show? Buono, ottimo e sempre aggiornato allo stand di Meteomed (CLICCA QUI)

Meteomed, ecco le previsioni meteo che ti fanno stare tranquillo

Il servizio di previsioni meteo di Meteomed per il Mediterraneo che trovi al boat show digitale offre la possibilità di ottenere uno sconto del 10%. Questo vale per chi si abbona ai servizi premium semplicemente cliccando sul link presente allo stand.

Cos’è Meteomed e perché è un servizio indispensabile per chi va per mare in barca lo racconta bene il meteorologo/marinaio Paolo Corazzon nella intervista esclusiva che vi conviene ascoltare.

Noi vi anticipiamo i principali contenuti del servizio unico che offre attraverso la piattaforma multicanale proprietaria usufruibile da web, mobile, telefono, SMS, e-mail. 

Perché è il servizio meteonautico più affidabile d’Italia

Il punto forte di Meteomed, lo potrete capire visitando lo stand, è l’aggiornamento e l’accuratezza delle previsioni. Mteomed ha la più grande centrale operativa di meteorologi d’Italia che condivide con 3B Meteo, il servizio di previsioni meteo italiano più accurato e affidabile d’Italia.

Sulla scorta di questo vantaggio, che nessun altro può avere, Meteomed sviluppa tutti i servizi personalizzati per la nautica, sino a darti le previsioni lungo la navigazione attraverso le meteorotte e una serie di allert che puoi impostare direttamente. Solo per citare due esempi del servizio disponibile. Vi conviene andare a scoprire la varietà dei servizi che offre il leader nelle previsioni meteo nautiche subito:

E se volete approfondire come funzione il servizio Meteomed Yachting Top che vi mette a disposizione 20 meteorologi 7 giorni su 7, cliccate subito qui

 Con whwtsapp per saperne di più, subito

Se vuoi approfondire il discorso e ricevere altre info personalizzate, ti basta cliccare sul tasto della Chat. Ti rispondono subito.

ENTRA SUBITO NELLO STAND DI METEOMED ALLA MILANO YACHTING WEEK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi