developed and seo specialist Franco Danese
La Milano Yachting Week – The digital boat show non è solo il salone nautico dove trovi grandi barche. Ci sono anche i tender sfiziosi, unici, mai visti. Con i nuovi modelli della Verga-Plast sono anche trasparenti. Si avete letto bene, sono trasparenti.
Come hanno fatto i tecnici di Verga-Plast a realizzare due modelli, da 2,20 e 2,50 metri a realizzare degli scafi trasparenti. Completamente, anche il fondo dello scafo. Ve lo spiegano meglio nello stand che trovate in banchina alla Milano Yachting Week che vi conviene visitare subito e se vi piacciono, avete la possibilità di acquistarli direttamente on line.
Noi vi diamo qualche anticipazione.
I due modelli che si trovano nello stand Verga-Plast sono realizzati in policarbonato, trattati per resistere a salsedine, raggi UV (non si opacizza) e agli urti. Perfetti per essere dotati di una motorizzazione elettrica ma anche tradizionale.
Ecco i due modelli di tender trasparenti , che si sono inventati quelli di Verga-Plast, da usare con la barca cabinata o in autonomia per brevi uscite.
Il più piccolo, 2,20 metri, è il Verga-Plast Tender 220 T. Ha un’ingegnosa carena a catamarano che lo rende più stabile, pesa solo 29 kg supporta un piccolo motore sino a 4 cv ma i tecnici consigliano anche l’uso di un modello elettrico. Costa, con uno sconto promozionale per la Milano Yachting Week, 898 euro, compresa spedizione.
Poco più grande, 2,50 m, il Verga-Plast Coral View 250 che ha una carena classica a V, pesa 37 kg e supporta fuoribordo sino a 3,9 cv o elettrico. Costa, con uno sconto promozionale per la Milano Yachting Week, 1030 euro, compresa spedizione.
Con un semplice click allo stand di Verga-Plast alla Milano Yachting Week entrambi i modelli si possono acquistare direttamente. In pochi giorni la barca vi arriva a casa. Non vi resta poi approfondire con un responsabile del cantiere o prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate il pulsanti per attivare il contatto con un click.
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi