La barca dei sogni perfetta. Si chiama Euphoria 68, l’ha disegnata Frers
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Nel porticciolo riservato alle barche a vela della Milano Yachting Week – The digital boat show c’è una delle più affascinati e intriganti barche dell’ultimo anno.
La barca dei sogni di chi di vela ne sa. Parliamo dell’Euphoria 68 del cantiere Sirena Marine. Non esageriamo nel dire che è una di quelle barche che rende orgogliosi chi la possiede, basta visitarla al boat show digitale per capirne i motivi.
In Euphoria 68 – 21,04 metri di barca – il cantiere Sirena Marine ha radunato il meglio dei maestri della progettazione, dei materiali, delle tecniche costruttive per raggiungere questo risultato.
L’ha disegnata un’archistar, German Frers. E si vede
German Frers, che ha disegnato le linee d’acqua e il design della barca, è una delle archistar della nautica più osannate. Gli viene riconosciuta la capacità di fare barche che sono dei classici dello yachting, che non invecchiano mai. E sull’Euphoria 68 le sue capacità ci sono espresse al meglio.
Basta visitare la barca alla Milano Yachting Week, guardare l’ampia galleria fotografici e i video per rendersene conto.
Un interno da superyacht tra tradizione e innovazione
Anche il layout degli interni dell’Euphoria 68, progettato dal famoso studio Design Unlimited, non tradisce le attese. Tutto è razionale, spazioso e luminoso con uso di materiali eccellenti. Tradizione e innovazioni sono ben miscelati con sapienza.
Anche qui vi basta scorrere, nello stand alla Milano Yachting Week, foto e dettagli dell’interno per capire quale qualità e buon gusto regnano nell’Euphoria 68.
C’è un’altra caratteristica esclusiva in questa barca. Ascoltando l’intervista a Federico Martini – Executive Board Member at Sirena Marine and Chairman at Sirnew – all’ingresso dello stand di Sirena Marine, scopri che Sirena Marine per questo Euphoria 68 prevede alti livelli di personalizzazione, come su un superyacht.
Se vuoi saperne di più contatta il cantiere con un click
A chi si rivolge questa barca, come è costruita, come naviga…basta cliccare qui per scoprirla nel dettaglio. E se volete approfondire con un responsabile del cantiere o prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate i pulsanti per attivare il contatto con un click
ESPLORA LO STAND DI SIRENA MARINE ALLA MILANO YACHTING WEEK
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
USATO CLASSIC BOAT | 5 daysailer ‘vintage’ per far divertire tutti
Il panorama relativo le Classic Boat –ovvero le barche di serie ultraventiquenni e varate a partire dal 1967– è un contesto vasto e in continua via d’espansione, composto da scafi di ogni foggia e dimensione e, forse, non così
C’è ancora tempo (fino al 15 luglio) per richiedere l’ecobonus 2025 e farsi il motore elettrico!
Annunciata una nuova proroga dell’ecobonus motore 2025: c’è tempo fino alle ore 12 del 15 luglio per sfruttare il finanziamento pensato per incentivare la rottamazione dei propulsori endotermici a favore di quelli elettrici. È il secondo rinvio deciso dal ministero
Non solo Luna Rossa. Il senso di Alfa Romeo per la vela (e per le barche)
La notizia, fresca fresca, è quella dell’ingresso di Alfa Romeo come official sponsor di Luna Rossa per la 38ma edizione della Coppa America (che per la prima volta nella storia, sarà in Italia, a Napoli, nel 2027). Si tratta di
Torben Grael: “L’essenza della vela? Le olimpiadi. L’oceano? Ora lo farei con i miei figli”
Venti minuti di chiacchierata in banchina con Torben Grael, durante la tappa in Toscana della Vela Cup, parlando di Coppa America, Giro del Mondo e Olimpiadi ma anche di barche, di mare e marinai. 5 medaglie olimpiche (di cui due