developed and seo specialist Franco Danese

La barca dei sogni perfetta. Si chiama Euphoria 68, l’ha disegnata Frers

Sportellate tra Team New Zealand e American Magic: grandi manovre ad Auckland
25 settembre 2020
Togliti lo sfizio di farti il tender trasparente. A meno di mille euro
27 settembre 2020

euphoria 68Nel porticciolo riservato alle barche a vela della Milano Yachting Week – The digital boat show c’è una delle più affascinati e intriganti barche dell’ultimo anno.

La barca dei sogni di chi di vela ne sa. Parliamo dell’Euphoria 68 del cantiere Sirena Marine. Non esageriamo nel dire che è una di quelle barche che rende orgogliosi chi la possiede, basta visitarla al boat show digitale per capirne i motivi.

In Euphoria 68 – 21,04 metri di barca – il cantiere Sirena Marine ha radunato il meglio dei maestri della progettazione, dei materiali, delle tecniche costruttive per raggiungere questo risultato.

L’ha disegnata un’archistar, German Frers. E si vede

German Frers, che ha disegnato le linee d’acqua e il design della barca, è una delle archistar della nautica più osannate. Gli viene riconosciuta la capacità di fare barche che sono dei classici dello yachting, che non invecchiano mai. E sull’Euphoria 68 le sue capacità ci sono espresse al meglio.

Basta visitare la barca alla Milano Yachting Week, guardare l’ampia galleria fotografici e i video per rendersene conto.

Un interno da superyacht tra tradizione e innovazione

Anche il layout degli interni dell’Euphoria 68, progettato dal famoso studio Design Unlimited, non tradisce le attese. Tutto è razionale, spazioso e luminoso con uso di materiali eccellenti. Tradizione e innovazioni sono ben miscelati con sapienza.

Anche qui vi basta scorrere, nello stand alla Milano Yachting Week, foto e dettagli dell’interno per capire quale qualità e buon gusto regnano nell’Euphoria 68.

C’è un’altra caratteristica esclusiva in questa barca. Ascoltando l’intervista a Federico Martini – Executive Board Member at Sirena Marine and Chairman at Sirnew – all’ingresso dello stand di Sirena Marine, scopri che Sirena Marine per questo Euphoria 68 prevede alti livelli di personalizzazione, come su un superyacht.

Se vuoi saperne di più contatta il cantiere con un click

A chi si rivolge questa barca, come è costruita, come naviga…basta cliccare qui per scoprirla nel dettaglio. E se volete approfondire con un responsabile del cantiere o prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate i pulsanti per attivare il contatto con un click

ESPLORA LO STAND DI SIRENA MARINE ALLA MILANO YACHTING WEEK

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi