Ti sei accorto che le antivegetative sono cambiate? Scoprile!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Alla Milano Yachting Week – The digital boat show c’è una gamma di antivegetative che garantiscono un risultato certo nel rispetto delle norme antinquinamento, per ogni esigenza della barca a vela e del gommone.

La trovi nello stand del Gruppo Boero che dal 1831 fa questo mestiere. I prodotti che vale la pena di visitare sono della linea Veneziani Yachting, leader nel segmento delle antivegetative. Nello stand del Gruppo Boero, di cui Veneziani fa parte, presenta i suoi nuovi tre prodotti top, eccoli.

L’antivegetativa che più navighi, più si pulisce

Omnirace è l’antivegetativa che dura un anno ed è autolevigante. Questo vuol dire che la carena si autopulisce mentre navighi. Più esci dal porto con la tua barca, più agisce facendo entrare in azione i biocidi che tiene lontana la flora marina.

All’interno del prodotto Omnirace esposto nello stand Gruppo Boero alla Milano Yachting Week trovate una scheda tecnica che vi spiega metodi di applicazione, caratteristiche dettagliate e quantità necessarie da utilizzare.

Così la tua barca va più veloce con il carbonio

Speedy Carbonium è l’antivegetativa preferita da chi vuole incrementare le prestazioni della propria barca a vela. Permette alla carena una scorrevolezza eccezionale grazie all’uso del carbonio nella miscela, che è bicomponente. Il carbonio infatti permette di aumentare la scorrevolezza a contatto con l’acqua. E’ per questo che Speedy Carbonium viene adottata anche dalle barche da regata più famose e vincenti. All’interno della scheda del prodotto Speedy Carbonium esposto nello stand Gruppo Boero alla Milano Yachting Week trovate una scheda tecnica che vi spiega metodi di applicazione, caratteristiche dettagliate e quantità necessarie da utilizzare.

Meglio un gommone dalla carena pulita

Gummipaint AF è un’antivegetativa specifica per le carene dei gommoni con carena elastica (neoprene, tela gommata, PVC e Hypalon. Quindi adattissima ai tender. Gummipaint AF ha la caratteristica di aderire adattandosi alla superficie non stabile di questi gommoni. All’interno della scheda del prodotto Gummipaint AF esposto nello stand Gruppo Boero alla Milano Yachting Week trovate una scheda tecnica che vi spiega metodi di applicazione, caratteristiche dettagliate e quantità necessarie da utilizzare.

Per saperne di più

Nello stand di Boero/Veneziani ci sono anche tanti altri prodotti per le carene. Scopri quali sono cliccando direttamente QUI: potrai anche dialogare direttamente con gli esperti di Boero/Veneziani tramite mail o whatsapp o prenotando un appuntamento.

ESPLORA LO STAND DEL GRUPPO BOERO ALLA MILANO YACHTING WEEK

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “Ti sei accorto che le antivegetative sono cambiate? Scoprile!”

  1. Mi sembra che non ci siano grosse novità: una carena dovrebbe restare pulita per almeno 3 stagioni, senza bisogno di pulirla o toccarla. Io so per certo che le ditte hanno già pronte antivegetative in grado di durare almeno 90 mesi, ma non le mettono in vendita perchè altrimenti non venderebbero più le altre. Per esempio alcune antivegetative destinate alla navi da diporto che però le ditte tengono nascoste o contingentano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche