TENDENZE Addio hotel, dormo in una barca tutta mia

letyourboatMai come adesso diventa una soluzione alla situazione attuale. Mai come adesso è un’alternativa sicura per una vacanza diversa, quando vuoi e dove vuoi, non al mare ma direttamente sul mare.

Stiamo parlando di prenderti una pausa, anche solo di un week end fuori stagione, utilizzando un’intera barca in esclusiva, al posto del tradizionale soggiorno in un hotel o B&B, ormeggiata in un bel porto di località tra le più affascinanti d’Italia. In ogni periodo dell’anno, fuori dal caos ma vicino al centro abitato.

Questa alternativa c’è, è a portata di click e la trovate alla Milano Yachting Week nello stand di Letyourboat

In tutt’Italia direttamente sul mare con una barca solo per te

Sono centinaia le barche a disposizione, a vela e a motore, che Letyourboat mette a disposizione in decine di porti in tutta Italia, scelti per la loro vicinanza al centro abitato e per le caratteristiche di piacevolezza. Per scoprire come funziona e accedere in un click alle offerte basta visitare il prodotto “Dormire in barca all’ormeggio con Letyourboat

Diventa armatore per una notte

Qualche esempio? Bastano 50 euro a notte per dormire sull’Armilla, barca a vela ormeggiata al porto di Genova, 110 per provare com’è una notte romantica sul golfo di Napoli sul motoryacht Alfea.

E potrai anche utilizzare, ovviamente la cucina di bordo se non vuoi uscire a cena e goderti la serata sul mare.

Puoi diventare armatore per una notte di un lussuoso motoryacht o di una sportiva barca a vela. Perché la barca che scegli è tua, in esclusiva, per il periodo che scegli.

Metti la barca a reddito

Nell’intervista all’ingresso dello stand di Letyourboat uno dei fondatori di questa innovativa piattaforma, Walter Vassallo, ti spiega bene come funziona il servizio e le altre features di Letyourboat. Ad esempio, se hai una barca ferma in un bel porto, la puoi inserire nel database di Letyourboat, affittarla e metterla a reddito!

Se vuoi approfondire il discorso e ricevere altre info personalizzate, ti basta cliccare sul tasto della Chat. Ti rispondono subito.

SCOPRI LO STAND DI LETYOURBOAT ALLA MILANO YACHTING WEEK


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

5 idee regalo di Natale per appassionati di nautica

Regali di Natale: 5 idee perfette per chi va in barca

  In cerca di regali di Natale da fare ad un appassionato di nautica? Abbiamo la soluzione per te, anzi cinque soluzioni, direttamente direttamente dallo stand di Indemar – distributore italiano di componenti e accessori nautici – alla Milano Yachting Week. Ecco

Torna su