developed and seo specialist Franco Danese

ANTEPRIMA La Porsche delle barche a vela, scopri la novità mondiale Ice 54

Vento leggero non ti temo, il motore non lo accendo. Ecco come fare
19 settembre 2020
Ormeggiare nelle isole proibite: un’occasione per il rilancio post-Covid
21 settembre 2020

ice 54La trovi in esclusiva ormeggiata in banchina nel porticciolo della Milano Yachting Week – The Digital Boat Show: è una delle novità più attese del segmento premium della nautica a vela. Nessuno l’ha mai vista prima d’ora, sta per andare in acqua e farà parlare di sé come uno dei cruiser/racer più affascinanti del 2021.

Si chiama Ice 54, la produce il cantiere italiano Ice Yachts ed è l’evoluzione di una delle barche di maggior successo del segmento degli yacht a vela “premium” degli ultimi anni, l’ICE 52, di cui è il degno erede.

Una possibilità unica quella di vedere l’Ice 54 e la nuova gamma del cantiere perché sono difficili da vedere. Ice Yachts non partecipa, di solito, ai saloni nautici. Invece la trovate in esclusiva alla Milano Yachting Week.

Come racconta nell’intervista Marco Malgara, proprietario del cantiere all’entrata dello stand di Ice Yachts, il nuovo 54 è più “fighettino” e chic rispetto al 52, con molta più abitabilità nelle cabine ospiti di poppa, una maggiore altezza sottocoperta, migliori prestazioni a vela, soprattutto di bolina.

Ascoltate l’intervista e conoscerete i segreti tecnici di questa novità assoluta.

L’Ice 54 si preannuncia ancora prima dei test, grazie alle linee d’acqua dei designer di Felci Yachts, non solo tra le più barche con maggiori volumi del suo segmento, ma anche una delle più veloci. E’ un’evoluzione dello scafo del 52 che ha vinto regate come la Palermo – Montecarlo e la Middle Sea Race! E a bordo aveva condizionatore, winch elettrici…

Ice Yachts, un successo come le Porsche

Scoprirete, visitando lo stand, anche gli altri nuovi modelli di Ice Yachts e soprattutto i motivi che lo rendono uno dei successi della nautica italiana, immediatamente riconoscibile rispetto altre. Come la gamma Porsche in campo automobilistico: sportive, accattivanti ma anche comode, con un look che non passa di moda. Come lo sono gli Ice tra le barche a vela.

E se volete approfondire con un responsabile del cantiere o prenotare una visita tramite una mail, nello stand trovate il pulsanti per attivare il contatto con un click.

ESPLORA LO STAND ICE YACHTS ALLA MILANO YACHTING WEEK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi