ANTEPRIMA La Porsche delle barche a vela, scopri la novità mondiale Ice 54

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

ice 54La trovi in esclusiva ormeggiata in banchina nel porticciolo della Milano Yachting Week – The Digital Boat Show: è una delle novità più attese del segmento premium della nautica a vela. Nessuno l’ha mai vista prima d’ora, sta per andare in acqua e farà parlare di sé come uno dei cruiser/racer più affascinanti del 2021.

Si chiama Ice 54, la produce il cantiere italiano Ice Yachts ed è l’evoluzione di una delle barche di maggior successo del segmento degli yacht a vela “premium” degli ultimi anni, l’ICE 52, di cui è il degno erede.

Una possibilità unica quella di vedere l’Ice 54 e la nuova gamma del cantiere perché sono difficili da vedere. Ice Yachts non partecipa, di solito, ai saloni nautici. Invece la trovate in esclusiva alla Milano Yachting Week.

Come racconta nell’intervista Marco Malgara, proprietario del cantiere all’entrata dello stand di Ice Yachts, il nuovo 54 è più “fighettino” e chic rispetto al 52, con molta più abitabilità nelle cabine ospiti di poppa, una maggiore altezza sottocoperta, migliori prestazioni a vela, soprattutto di bolina.

Ascoltate l’intervista e conoscerete i segreti tecnici di questa novità assoluta.

L’Ice 54 si preannuncia ancora prima dei test, grazie alle linee d’acqua dei designer di Felci Yachts, non solo tra le più barche con maggiori volumi del suo segmento, ma anche una delle più veloci. E’ un’evoluzione dello scafo del 52 che ha vinto regate come la Palermo – Montecarlo e la Middle Sea Race! E a bordo aveva condizionatore, winch elettrici…

Ice Yachts, un successo come le Porsche

Scoprirete, visitando lo stand, anche gli altri nuovi modelli di Ice Yachts e soprattutto i motivi che lo rendono uno dei successi della nautica italiana, immediatamente riconoscibile rispetto altre. Come la gamma Porsche in campo automobilistico: sportive, accattivanti ma anche comode, con un look che non passa di moda. Come lo sono gli Ice tra le barche a vela.

E se volete approfondire con un responsabile del cantiere o prenotare una visita tramite una mail, nello stand trovate il pulsanti per attivare il contatto con un click.

ESPLORA LO STAND ICE YACHTS ALLA MILANO YACHTING WEEK


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

Elan Impression 43

Elan Impression 43, il nuovo cruiser (13m) dai volumi XXL

Progettato per soddisfare tutti i bisogni e le necessità di una confortevole crociera, arriva il nuovo Elan Impression 43, un 13,3 metri dal baglio importante, volumi abbondanti e tutti i numeri per regalare quanto più relax si possa cercare navigando.

Torna su