Come non fare più fatica quando ormeggi la barca. Idea geniale!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

harkenAlla Milano Yachting Week – The Digital Boat Show c’è la soluzione per non fare più fatica quando si ormeggia. Ci ha pensato Harken a risolvere il problema. Nel suo stand presenta il rivoluzionario CLR Mooring Winch che permette, premendo un tasto, di manovrare automaticamente il tiro o il rilascio delle cime di ormeggio.

Ma ha anche un’altra novità unica, CLR è telescopico (mai visto prima!) e quando non lo si usa scompare a filo della coperta. Nessun ingombro e rischio di pestare i piedi mentre cammini in coperta. In più, pesa poco e occupa poco spazio sottocoperta.

Se guardi la video intervista ad Emanuele Cecchini, direttore commerciale di Harken, capirai meglio di cosa parliamo

Il problema ormeggio e ancoraggio è risolto

Un’idea geniale che risolve il problema principale di ogni equipaggio quando arriva in porto e deve completare la manovra di ormeggio: rendere facile, senza fatica e senza sporcarsi o farsi male quando si usano le cime di ormeggio.

Esiste anche una versione di CLR Mooring Winch che si può installare a prua, ad esempio quando devi manovrarre una cima attaccata ad un gavitello. Un accessorio ancora più utile quando in barca si è in pochi e magari inesperti. CLR Mooring Winch di Harken è installabile anche su barche già esistenti, a vela e a motore, a partire da 45 piedi (circa 13,5 metri).

Per saperne di più

Scopri come i tecnici di Harken hanno risolto il problema, com’è fatto questo nuovo accessorio e come si monta a bordo visitando subito il prodotto nello stand alla Milano Yachting Week cliccando direttamente QUI

Potrai anche dialogare direttamente con gli esperti di Harken tramite mail e, magari, andare a vederlo dal vivo prenotando un appuntamento.

ESPLORA LO STAND HARKEN ALLA MILANO YACHTING WEEK!

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

porte barca

A cosa servono le porte in una barca a vela?

Lele Panzeri, noto creativo pubblicitario e velista incallito (a proposito, sta organizzando dei corsi di vela creativa per settembre e ottobre sulla sua barca), dopo avervi spiegato perché, secondo lui, l’ormeggio di prua è meglio che quello di poppa, e perché vadano

Torna in alto