Come non fare più fatica quando ormeggi la barca. Idea geniale!

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

harkenAlla Milano Yachting Week – The Digital Boat Show c’è la soluzione per non fare più fatica quando si ormeggia. Ci ha pensato Harken a risolvere il problema. Nel suo stand presenta il rivoluzionario CLR Mooring Winch che permette, premendo un tasto, di manovrare automaticamente il tiro o il rilascio delle cime di ormeggio.

Ma ha anche un’altra novità unica, CLR è telescopico (mai visto prima!) e quando non lo si usa scompare a filo della coperta. Nessun ingombro e rischio di pestare i piedi mentre cammini in coperta. In più, pesa poco e occupa poco spazio sottocoperta.

Se guardi la video intervista ad Emanuele Cecchini, direttore commerciale di Harken, capirai meglio di cosa parliamo

Il problema ormeggio e ancoraggio è risolto

Un’idea geniale che risolve il problema principale di ogni equipaggio quando arriva in porto e deve completare la manovra di ormeggio: rendere facile, senza fatica e senza sporcarsi o farsi male quando si usano le cime di ormeggio.

Esiste anche una versione di CLR Mooring Winch che si può installare a prua, ad esempio quando devi manovrarre una cima attaccata ad un gavitello. Un accessorio ancora più utile quando in barca si è in pochi e magari inesperti. CLR Mooring Winch di Harken è installabile anche su barche già esistenti, a vela e a motore, a partire da 45 piedi (circa 13,5 metri).

Per saperne di più

Scopri come i tecnici di Harken hanno risolto il problema, com’è fatto questo nuovo accessorio e come si monta a bordo visitando subito il prodotto nello stand alla Milano Yachting Week cliccando direttamente QUI

Potrai anche dialogare direttamente con gli esperti di Harken tramite mail e, magari, andare a vederlo dal vivo prenotando un appuntamento.

ESPLORA LO STAND HARKEN ALLA MILANO YACHTING WEEK!

 


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

barche usate 8 - 14 m

BARCHE USATE Vendono cinque super-cruiser da 8,80 a 14,60 m

Continuiamo ad andare alla scoperta delle occasioni migliori di barche usate sul nostro mercatino degli annunci. Qui potete vendere e comprare barche usate, accessori, posti barca, trovare l’idea giusta per le vostre vacanze e persino cercare e offrire lavoro! Oggi abbiamo scovato per

Torna su