developed and seo specialist Franco Danese
Un’esplosione, poi le fiamme e una notte da incubo. Ancona si è risvegliata sotto una fitta nube di fumo scaturita da un enorme incendio scoppiato in una zona portuale. Un rogo di vaste proporzioni che ha tenuto impegnati i Vigili del Fuoco per tutta la notte che mentre scriviamo sono ancora a lavoro. L’incendio avrebbe interessato una serie di capannoni nella zona ex Tubimar. Non si segnala nessun ferito, ma il Sindaco di Ancona ha disposto la chiusura delle scuole e delle Università a causa della fitta coltre di fumo che avvolge la città.
Tra questi sono stati interessati anche degli spazi appartenenti all’imprenditore e armatore Alberto Rossi, come confermato dalla stessa figlia Claudia in un lungo sfogo su Facebook, che riportiamo integralmente di seguito, dove racconta la perdita del suo amato J/70 protagonista di tantissime regate del circuito One Design e barca plurivittoriosa.
AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO
I giornalisti del Giornale della Vela, insieme con Barche a Motore e Top Yacht Design si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro!
Sostienici anche su Barche a Motore e Top Yacht Design!
Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi