developed and seo specialist Franco Danese

Solaris Days: dal cantiere alle prove in mare, ma non chiamatelo salone nautico

Settembre e ottobre, a Caprera arrivano i big: che corsi, ragazzi!
4 settembre 2020
BARCHE USATE Vendono cinque modelli sotto i 10 metri a ottimi prezzi
4 settembre 2020

Solaris 50

Ripensare il rapporto con i propri clienti e aprire nuove strategie commerciali. Se c’è un’occasione che la crisi Covid ha offerto ai cantieri navali è quella di ideare nuovi modi per restare, o entrare, in contatto con i propri clienti. Non è quindi certo un caso l’iniziativa di Solaris Yachts, il prestigioso marchio italiano specializzato in performance cruiser di lusso, che durerà fino al 30 settembre, stia riscuotendo grande successo. Stiamo parlando dei Solaris Days, un mese intero che il cantiere ha deciso di dedicare ai suoi clienti e a tutti gli appassionati interessati a queste barche.

L’idea è nata quando abbiamo ripreso a lavorare dopo lock down. Ci aspettavamo che molte fiere saltassero e sentivamo quindi l’esigenza di riallacciare il filo con i nostri clienti e tutti gli appassionati delle nostre barche, trovando un nuovo modo per offrire loro un’esperienza particolareci ha raccontato Michele Ricci, Direttore Commerciale di Solaris.

solaris 44

Solaris 55

Solaris 64

Solaris Power 48 Fly

Questo però non è un salone nautico, non è questo che vogliamo fare, ma desideriamo offrire un’esperienza ai nostri clienti, un’immersione totale nel mondo Solaris” prosegue Ricci, che poi ci spiega: “i Solaris Days sono articolati su due livelli: uno è nel nuovo cantiere ad Aquileia, dove si possono vedere in costruzione il primo scafo del Solaris 60, ormai praticamente pronto, e il 40. Poi ci sono le barche in acqua a Monfalcone, Trieste, presso il Marina Hannibal. Qui ci saranno il 44, il 50, il 55, il 64 RS e la barca a motore, il 48 Fly, tutte rigorosamente provabili in acqua con uscite dedicate a ogni singolo cliente”, conclude Ricci .

I Solaris Days non sono un evento pubblico, i clienti interessati che desiderano provare le barche o visitare il cantiere dovranno prendere un appuntamento con gli agenti Solaris di zona o direttamente con il cantiere scrivendo una mail a giulia@solarisyachts o chiamando al numero +39043191304

www.solarisyachts.com

 

AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti del Giornale della Vela, insieme con Barche a Motore Top Yacht Design si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro!

Sostienici anche su Barche a Motore Top Yacht Design!

——————————————————

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER, E’ GRATIS!

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi