developed and seo specialist Franco Danese

Siete pronti a timonare un X-Yachts? Dal 16 al 20 settembre a Chiavari, si può fare!

Aria condizionata? A bordo anche di un 10 metri. Ecco come
2 settembre 2020
Settembre, occhio al tonnetto rosso: ecco come riconoscerlo per non prendere multe
3 settembre 2020

X4⁶

Prende forma l’evento dedicato al mondo X-Yachts, in programma dal dal 16 al 20 Settembre a Chiavari, organizzato da X-Italia, importatore del cantiere danese. Una cinque giorni dove tutti gli appassionati di queste barche, emblema del mondo dei performance cruiser, potranno vedere e toccare con mano gli oggetti dei propri desideri, senza la folla di un salone nautico e con gli esperti del cantiere a loro disposizione. Cinque giornate, su prenotazione (gli indirizzi in fondo a questa pagina), per poter visitare i 4 modelli disponibili, 3 della gamma Pure X, l’X4³, X4⁶, X4⁹, e l’Xp 44 punta di diamante della gamma Performance. Sarà inoltre possibile conoscere i dettagli delle ultime novità del cantiere, l’ X5⁶ che sarà presentato al salone di Dusseldorf 2021 ed il primo motoscafo prodotto da X-Yachts, l’X-power 33C.

X4³

Un evento che segna anche un deciso cambio di paradigma e di visione nella comunicazione di X-Italia: in una stagione molto particolare come quella che stiamo vivendo l’idea di Fabio Baffigi e Giulia Ravaioni è stata quella di proporre agli appassionati qualcosa di differente. Non un semplice salone, ma una vera e propria esperienza X-Yachts.

Xp 44

Le visite a bordo personalizzate e soprattutto le prove in mare saranno la parte forte del programma della cinque giorni di Chiavari.

X4⁹

Ovviamente, nel rispetto delle normative anticovid, le visite saranno solo su appuntamento dato che non sarà un evento pubblico ma riservato solo agli appassionati X-Yachts. “Compatibilmente con il meteo e con il numero di persone che potremo tenere in barca, cercheremo di tenere due barche in acqua e due in banchina, due uscite giornaliere, le barche staranno in mare non meno di un’ora o un’ora e mezza, che ci sembra un tempo minimo per potere iniziare a ricevere le sensazioni che le nostre barche sanno dare” ci ha raccontato Fabio Baffigi. “L’obiettivo di quest’iniziativa” prosegue, “è quello di potere regalare ai nostri clienti una vera e proprio esperienza a bordo per toccare con mano la qualità di queste barche. Si tratta di un concetto difficile da esprimere, la qualità di una barca, se non si viene a bordo a constatarla di persona. Ma non basta venire a bordo, bisogna sentire come naviga sotto tela e tenere la ruota in mano, insomma per capire un X-Yachts serve un’esperienza totale e mirata sulle esigenze del cliente ed è quello che stiamo organizzando. Per noi è un’evoluzione del nostro lavoro quotidiano, anche perché non abbiamo mai fatto le prove in mare con il cliente, in questo caso cambiamo e sarà una filosofia che non si esaurirà con questa cinque giorni ma vuole proseguire nel tempo, anche intensificando esperienze simili a questa da svolgere direttamente in Danimarca presso la sede del cantiere” precisa Baffigi.

Per prenotazione ed informazioni:

info@x-italia.it

tel +39 335 77 77 051

AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti del Giornale della Vela, insieme con Barche a Motore Top Yacht Design si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro!

Sostienici anche su Barche a Motore Top Yacht Design!

——————————————————

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER, E’ GRATIS!

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi