Aiutaci a salvare il mare! Scarica e diffondi il Manifesto dell’Ecomarinaio

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

Che il mare sia in pericolo non è una novità. Ci rivolgiamo a voi che avete scelto la barca a vela, il mezzo più ecologico che c’è, come compagna di avventure. A voi che avete già deciso da che parte stare: quella di chi difende il mare.

Il vostro compito è importante: rispettarlo e farlo rispettare. Sia in navigazione, che nella vita di tutti i giorni. Consultando le nostre fonti, parlando con gli “ecovelisti” (come Matteo Miceli) e gli esperti, assieme a Medplastic abbiamo creato il Manifesto dell’Ecomarinaio. Una lista di buone abitudini e comportamenti in barca per navigare a impatto zero e prendersi cura del proprio mare.

Fate vostro questo manifesto, scaricatelo, condividetelo, il Mediterraneo ha bisogno di voi.

SCARICA QUI IL MANIFESTO DELL’ECOMARINAIO

IL NOSTRO PARTNER
Il manifesto è è realizzato in collaborazione con Navico, brand che raduna i marchi di elettronica per la barca B&GLowranceSimrad e quello dedicato alla cartografia C-Map.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su