developed and seo specialist Franco Danese

Prove in mare e visite: X-Yachts arriva a Chiavari con le novità e i best sellers

Italiano ORC a Gaeta: tra Scugnizza e BeWild è un campionato “ribelle”
27 agosto 2020
cancellato il mets
Salta il METS 2020, la più grande fiera di accessori nautici al mondo
28 agosto 2020

X-Yachts X4

I cantieri del nord Europa sono da sempre sinonimo di barche con qualità costruttiva e doti veliche importanti. X-Yachts in questo senso ha rappresentato, e rappresenta ancora, il “sogno” delle barche da crociera sportive nordiche. Mezzi con cui andare in crociera comodamente ma che in poche mosse si trasformano in veloci performance cruiser pronti a farci divertire a vela o vincere in regata.

Per tutti gli appassionati di questo cantiere l’appuntamento è a Chiavari dal 16 al 20 Settembre da X-Italia, importatore del cantiere danese. Cinque giornate, su prenotazione, per poter visitare i 4 modelli disponibili, 3 della gamma Pure X l’X4³, X4⁶, X4⁹ e l’Xp 44 punta di diamante della gamma Performance. Sarà inoltre possibile conoscere i dettagli delle ultime novità del cantiere, l’ X5⁶ che sarà presentato al salone di Dusseldorf 2021 ed il primo motoscafo prodotto da X-Yachts, l’X-power 33C. Ciò che contraddistinguerà queste giornate sarà la possibilità di provare un X-Yachts e di testarne la qualità e le performance che hanno reso famoso il cantiere.   In questo contesto, gli appassionati, gli armatori e i possibili nuovi clienti potranno prenotarsi e riservarsi questa esperienza unica da fare insieme al personale X-Yachts. La prenotazione ed il numero “chiuso” dei visitatori saranno garanzia di un momento esclusivo, nel rispetto delle norme anti COVID-19, poichè visitare, provare e comprare una barca è un processo da svolgere in totale tranquillità e serenità.

Per prenotazione ed informazioni:

AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti del Giornale della Vela, insieme con Barche a Motore Top Yacht Design si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro!

Sostienici anche su Barche a Motore Top Yacht Design!

——————————————————

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER, E’ GRATIS!

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi