Salta il METS 2020, la più grande fiera di accessori nautici al mondo
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Salta il METS 2020, acronimo di Marine Equipment Trade Show, in programma dal 17-19 novembre al RAI Amsterdam. A pochi giorni di distanza dalla notizia dell’annullamento del Cannes Yachting Festival (leggi qui), arriva anche il forfait dell’evento nei Paesi Bassi.
A causa delle conseguenze dell’epidemia di COVID-19 la fiera sarebbe troppo ridimensionata. Pertanto gli organizzatori hanno deciso di non farla. Quindi salta il METSTRADE 2020. Il prossimo evento si terrà il 16-18 novembre 2021 al RAI Amsterdam.
Salta il METS 2020, la più grande fiera di accessori nautici al mondo
Il METS è il regno dei balocchi di attrezzature, materiali e sistemi per l’industria internazionale della nautica da diporto. Organizzata da RAI Amsterdam in collaborazione con ICOMIA (International Council of Marine Industry Associations) è una fiera dedicata ai costruttori di yacht, architetti, cantieri di refit, distributori, rivenditori, grossisti, capitani, proprietari di porti turistici e produttori di attrezzature marine in tutto il mondo. Qui vengono presentati e premiati i migliori (o i più innovativi) accessori nautici da tutto il mondo (clicca qui per vederne alcuni).
Niels Klarenbeek, Direttore di Maritime METSTRADE ha commentato così la decisione: “Abbiamo lavorato con grande dedizione per una METSTRADE sicura e di successo. Annullare il METSTRADE 2020 è stato un duro colpo per il mio team e per me. Ascoltando le molteplici voci del settore, tra cui il Comitato della fiera, ICOMIA, i partner e le parti interessate questa è l’unica decisione giusta che potevamo prendere. Il nostro team sta lavorando insieme ai nostri partner su diversi modi virtuali per collegare l’industria della nautica da diporto in questi tempi difficili”.
Per quanto sopra, non esitate a inviare un’e-mail a metstrade@rai.nl per mettervi in contatto con noi.
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Tecnica, celebrativa, unica. Vi raccontiamo l’esclusiva polo dei 50 anni del GdV
Cinquant’anni di storia meritano di essere celebrati a dovere, non solo con una grande festa per tutti i sea lover, non solo con un Numero Speciale (lo stiamo lavorando, lo troverete in edicola a luglio!) ma anche con un capo
C’è ancora tempo (fino al 15 luglio) per richiedere l’ecobonus 2025 e farsi il motore elettrico!
Annunciata una nuova proroga dell’ecobonus motore 2025: c’è tempo fino alle ore 12 del 15 luglio per sfruttare il finanziamento pensato per incentivare la rottamazione dei propulsori endotermici a favore di quelli elettrici. È il secondo rinvio deciso dal ministero
Il generatore portatile elettrico che occupa lo spazio di una passerella
Il sogno di poter contare su energia pulita, silenziosa e sempre disponibile ovunque vi troviate, in rada, in porto o in mezzo al mare, senza più bisogno di generatori a benzina rumorosi, ingombranti e inquinanti è più vicino. Da
Hai bisogno di aiuto? Cerchi consiglio per la manutenzione? Chiedi nel nuovo Forum!
Il Classic Boat Club è sempre più vivo e, tra le sue varie articolazioni, nasce anche uno spazio dedicato al dialogo, alle domande, ai consigli e alla condivisione: il Forum. Si tratta di una sezione dedicata all’incontro, pensata proprio per