TAG Heuer VELA Cup Caprera: un’impresa da veri marinai. FOTO

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Sole, vento, maestrale fino a 30 nodi e mare azzurro. Si può riassumere così la tappa della TAG Heuer VELA Cup in Sardegna, che per il secondo anno consecutivo è approdata al Centro Velico di Caprera nella suggestiva cornice di Porto Palma, una delle baie naturali più belle del Mediterraneo.

Il maestrale fin da buon mattino spazzava l’acqua donandole quel colore cristallino che solo il mare di Sardegna “pettinato” dal Nord Ovest sa mostrare: poco male, gli equipaggi si sono preparati a una regata/veleggiata  “maschia” lungo il percorso costiero approntato dal nostro team attraverso le isole dell’arcipelago, tra le Bisce e Mortorio. Il vincitore generale in tempo compensato è stato il Mylius 60 Why Not. Peccato che per il forte Maestrale alcune delle barche iscritte non hanno potuto raggiungere Porto Palma, ma chi ha completato il percorso ha fatto una grande impresa di marineria.

I VINCITORI

CROCIERA 1: First 25.7 Tuono

CROCIERA 2: Salona 45 H2one

CROCIERA 3: Mylius 60 Why Not

REGATA 1: Nelson 46 Galactica

TUTTE LE CLASSIFICHE QUI

AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti del Giornale della Vela, insieme con Barche a Motore Top Yacht Design si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro!

Sostienici anche su Barche a Motore Top Yacht Design!

——————————————————

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER, E’ GRATIS!

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Da aprile a settembre è vela-spettacolo in Costa Smeralda

Nel ricordo e nel solco segnato dall’Aga Khan, fondatore e presidente del Club, si è svolta a Milano la presentazione del Calendario 2025 dello Yacht Club Costa Smeralda che si è aperta con il saluto del Commodoro Andrea Recordati armatore,

Torna in alto