developed and seo specialist Franco Danese

TAG Heuer VELA Cup Caprera: un’impresa da veri marinai. FOTO

Italiano ORC a Gaeta: caccia aperta agli scudetti della vela
24 agosto 2020
Bavaria C38: un nuovo modello “a V” per il colosso tedesco
26 agosto 2020

Sole, vento, maestrale fino a 30 nodi e mare azzurro. Si può riassumere così la tappa della TAG Heuer VELA Cup in Sardegna, che per il secondo anno consecutivo è approdata al Centro Velico di Caprera nella suggestiva cornice di Porto Palma, una delle baie naturali più belle del Mediterraneo.

Il maestrale fin da buon mattino spazzava l’acqua donandole quel colore cristallino che solo il mare di Sardegna “pettinato” dal Nord Ovest sa mostrare: poco male, gli equipaggi si sono preparati a una regata/veleggiata  “maschia” lungo il percorso costiero approntato dal nostro team attraverso le isole dell’arcipelago, tra le Bisce e Mortorio. Il vincitore generale in tempo compensato è stato il Mylius 60 Why Not. Peccato che per il forte Maestrale alcune delle barche iscritte non hanno potuto raggiungere Porto Palma, ma chi ha completato il percorso ha fatto una grande impresa di marineria.

I VINCITORI

CROCIERA 1: First 25.7 Tuono

CROCIERA 2: Salona 45 H2one

CROCIERA 3: Mylius 60 Why Not

REGATA 1: Nelson 46 Galactica

TUTTE LE CLASSIFICHE QUI

AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti del Giornale della Vela, insieme con Barche a Motore Top Yacht Design si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro!

Sostienici anche su Barche a Motore Top Yacht Design!

——————————————————

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER, E’ GRATIS!

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi