developed and seo specialist Franco Danese

Coronavirus, salta anche il Cannes Yachting Festival 2020

Sei sicuro che le stecche delle tue vele siano regolate bene? FOTO
21 agosto 2020
Questo Bavaria guarda al futuro, si chiama C42. FOTO
22 agosto 2020

È saltato il Cannes Yachting Festival 2020. Secondo quanto riporta la stampa internazionale Reed Exposition, organizzatore del Cannes Yachting Festival, ha deciso di annullare l’evento in programma dall’8 al 13 settembre. Gli organizzatori si erano riservati di decidere oggi, 21 agosto, le sorti della kermesse e dare una risposta definitiva. Alla fine il verdetto è arrivato: niente Cannes Yachting Festival nel 2020, quindi.

Le cause dell’annullamento del Cannes Yachting Festival

La situazione in Europa in queste ultimi giorni è sensibilmentee peggiorata in fatto di contagi e diffusione del coronavirus. Già dall’11 agosto 2020, il numero dei contagi avevano portato il governo francese a vietare tutti gli eventi che radunano più di 5.000 persone contemporaneamente fino al 30 ottobre. Il Salone simbolo della French Riviera si è quindi trovato senza più i presupposti per la buona riuscita dell’evento.

Annullato uno dei più importanti saloni nautici a livello internazionale, il Cannes Yachting Festival, protagonista nel Mediterraneo insieme al Salone Nautico di Genova. Intanto proprio ieri è stato cancellato anche l’Annapolis Boat Show.

Al momento non sono disponibili altri dettagli sulla situazione ed il futuro del Cannes Yachting Festival.

*Aggiornamenti a seguire*

E Genova?

Ora gli occhi sono tutti puntati su Genova, tra i pochi saloni rimasti ancora a calendario. L’evento del capoluogo ligure è previsto per la l’inizio di settembre, ma per saperne di più dovremo aspettare ancora un po’ e vedere l’evoluzione della situazione a livello nazionale ed internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi