Avete deciso di partecipare alla TAG Heuer VELA Cup di Caprera? Avete usufruito della super promozione di Moby Lines per raggiungere la Sardegna? Bene, allora adesso è il momento di iniziare a scoprire qual è il programma della regata/veleggiata più cool dell’estate.
DOMENICA 23 AGOSTO
– A partire dalle ore 10, spiaggia di Porto Palma. Perfezionamento iscrizioni alla veleggiata.
– Ore 18, spiaggia di Porto Palma. Briefing pre-regata per gli equipaggi della VELA Cup.
LUNEDI’ 24 AGOSTO
– Ore 11, acque antistanti Porto Palma. Partenza della TAG Heuer VELA Cup Caprera (percorso: Porto Palma-isole delle Bisce-Monaci-Porto Palma, per un totale di 18 miglia).
– Ore 17.30, spiaggia di Porto Palma. Drink freschi e relax in spiaggia.
– Ore 19.30, spiaggia di Porto Palma. Si svelano le classifiche e premiazione della TAG Heuer VELA Cup Caprera, con premi ai vincitori e a sorteggio.
– Dalle ore 20, spiaggia di Porto Palma. VELA Cup Party con cibo, drink e musica in spiaggia con il nostro DJ e tutti i “caprerini”.
ISCRIVITI SUBITO
LOCATION E ANCORAGGI. Porto Palma è una baia totalmente riparata da ogni vento in estate con spazio per più di cento barche all’ancora, fondali da 3 a 8 metri sabbiosi. Qui ha sede il Centro Velico Caprera, con una bella spiaggia dove c’è il Vela Cup Point per le iscrizioni, consegna delle istruzioni e Gift Bag.
IL PERCORSO. Partenza a Porto Palma, isole delle Bisce, Monaci, poi si fa ritorno all’arrivo a Porto Palma. Totale miglia circa 18 (riduzione in caso di vento debole).
PORTI VICINI. Marina dell’Orso di Poltu Quatu, tel. 0789 99477 / 0789 950084, www.poltu-quatu.com; Porto Massimo (Maddalena), tel. 0789 734033 – 346 1592305, www.portomassimo.it; Consorzio Marina Cannigione (golfo Arzachena) anche con campo boe, tel. 346 806 5848, www.marinacannigione.it
NOLEGGIO BARCHE. North Sardinia Sail noleggia barche per la Vela Cup, base a Cala dei Sardi a poche miglia da Caprera. info: tel. 3204988169, www.nsscharter.com.
CERCO/OFFRO IMBARCO. Su www.velacup.it con My Match Race.