Quante ricorrenze da celebrare! Non ci siamo ancora ripresi dai bagordi per i 500 numeri del Giornale della Vela (con il numero di agosto ora in edicola) che dobbiamo subito annunciarne un’altra. Ebbene si, ci siamo quasi: questo 2020 sancisce i 45 anni di vita del GdV e il momento clou sta arrivando.
Sappiate che stiamo preparando per voi il numero speciale e celebrativo dei 45 anni del Giornale della Vela: la rivista di ottobre sarà imperdibile, da collezione, brossurata con copertina speciale e impreziosita da 32 pagine che ripercorrono la storia della vela.
Il nostro Luigi Magliari sta lavorando sodo, coadiuvato dalla redazione, scartabellando nei nostri impolverati archivi alla ricerca delle immagini più belle e rappresentative pubblicate dalla nostra testata. Abbonandovi adesso non vi perderete questo prezioso numero che, siamo certi, andrà a ruba.
A proposito, c’è un altro motivo per cui conviene abbonarvi. Fino al 31 dicembre, tutti gli abbonati al Giornale della Vela ricevono tre newsletter alla settimana con articoli esclusivi in formato PDF ad alta risoluzione che contengono il meglio delle storie di mare, barche, uomini pubblicate dalla nostra rivista negli ultimi 45 anni.
Oltre alle newsletter redazionali del lunedì e del giovedì, avete ogni giorno, sulla vostra casella di posta, le grandi storie della vela recente. Dal caso Fogar al Moro di Venezia, dalla parabola ascendente di German Frers all’epoca dello IOR. Ogni martedì, mercoledì e venerdì.
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi