Aggiornare l’elettronica (e la domotica) di bordo ora vi costa il 30% in meno!

elettronicaFino al 31 agosto è l’occasione giusta per rendere la tua barca “connessa” e al passo coi tempi. Potrete approfittare della promozione “Refitting” di Raymarine e avere il 30% di sconto su Axiom, Axiom DV, Axiom RV e sul Raymarine Switching Pack, il sistema di domotica per la barca: vi basterà rivolgervi ai rivenditori aderenti all’iniziativa.

UN BEL RISPARMIO SULL’ELETTRONICA DI BORDO…

Aggiornare la vostra elettronica di bordo sarà più che vantaggioso, facciamo qualche esempio: il display multifunzione Axiom con display da 7 pollici a colori, touch e dotato di wifi, ideale per barche medio piccole, vi costerà 636,23 euro (IVA inclusa) contro i 908,90 del prezzo di listino, con un risparmio netto di 272,67 euro!

Niente male per un prodotto con l’ecoscandaglio integrato RealVision 3D 600 W, il nuovo sistema operativo LightHouse 3 e la velocità di elaborazione garantita dal processore quad core

E gli sconti crescono proporzionalmente via via che si sale nella gamma: il 12 pollici vi costerà 2.258,83 invece che 3.226,90 euro: quasi 1.000 euro di differenza!

… E SULLA “BARCOTICA”

Parliamo invece di domotica (o di “barcotica”, come amiamo definirla noi). I display multifunzione Raymarine dotati di LightHouse 3 lavorano con i sistemi Digital Switching di Empirbus, CZone e Böning Automation e vi consentono di avere tutta la barca sotto controllo dal vostro multifunzione o da smartphone e tablet, anche in remoto.

Sistemi elettrici ed elettronica di bordo come illuminazione, aria condizionata, frigo, luci di navigazione, tergicristalli, sirene, sistemi di intrattenimento, sistemi di sicurezza e molto altro. Il sistema Raymarine Switching Pack costa 1.279,39 euro contro i 1.827,70 di listino (configurazione compresa).

QUI L’ELENCO DI TUTTI I PRODOTTI IN PROMOZIONE CON I PREZZI SCONTATI

QUI PUOI TROVARE UNO DEI RIVENDITORI ADERENTI ALLA PROMO

QUI LA PAGINA DELLA PROMO

 


AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti del Giornale della Vela, insieme con Barche a Motore e Top Yacht Design si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro!

Sostienici anche su Barche a Motore e Top Yacht Design!

——————————————————

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER, E’ GRATIS!

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

mano di terzaroli

VIDEO – Ridurre le vele con vento forte

Ridurre le vele con vento forte, in particolare  prendere o dare le mani di terzaroli,  il tema del decimo  video-episodio di Scuola di VELA, in cui scopriamo come effettuare una manovra perfetta su una barca da crociera. Ridurre le vele con

Torna su