developed and seo specialist Franco Danese

Vieni alla VELA Cup di Caprera? Il traghetto è gratis, non stiamo scherzando

Quella lunga intervista con Max Sirena: dal primo incontro con Bertelli alla nuova Luna:
2 agosto 2020
Alto carico, diametro ridotto: sono i nuovi bozzelli di Ronstan
3 agosto 2020

Siete ancora indecisi se partecipare alla TAG Heuer VELA Cup di Caprera del 24 agosto? Non sapete bene come raggiungere la Sardegna e organizzare la logistica per voi, la barca e il vostro equipaggio? Bene, abbiamo una notizia che potrebbe interessarvi. Se volete partecipare alla nostra regata/veleggiata la nave è gratis, per voi e il vostro team.

No, non siamo impazziti, e tutto è nato da una telefonata tra il direttore del Giornale della Vela, Luca Oriani e il patron di Moby, Toremar e TirreniaVincenzo Onorato, entrambi grandi amanti della vela.

Fino a Olbia (partendo da Livorno, Piombino, Genova o Civitavecchia dal 16 al 21 agosto) il traghetto Moby/Tirrenia è gratis al 100% per te, il tuo equipaggio (fino a 7 persone) e pure la tua macchina! La stessa cosa sarà per il ritorno, dal 25 al 30 agosto, con destinazione Livorno, Piombino, Genova e Civitavecchia. 

TRAGHETTO GRATIS PER OLBIA: come fare in 3 step

  • FASE 1: Per prima cosa andate sul sito VELA Cup (velacup.it) e cliccate sulla tappa di Caprera. Qui completate la preiscrizione con tutti i vostri dati e la vostra mail (scrivetela bene, è importante)
  • FASE 2: Una volta completata la fase 1 vi arriverà una mail sull’indirizzo che avete indicato. A questo punto cliccate e completate l’iscrizione con il pagamento della quota (a seconda della lunghezza della barca)
  • FASE 3: Dopo aver perfezionato il pagamento, dovrete aprire la ricevuta dove troverete il link per scaricare il modulo da stampare, compilare, scansionare e inviare a convenzioni.milano@moby.it. Durante la compilazione in alto nello spazio del numero “progressivo” inserite il vostro numero d’ordine.

ISCRIVITI SUBITO 

 

AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti del Giornale della Vela, insieme con Barche a Motore Top Yacht Design si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro!

Sostienici anche su Barche a Motore Top Yacht Design!

——————————————————

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER, E’ GRATIS!

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi