developed and seo specialist Franco Danese

Alto carico, diametro ridotto: sono i nuovi bozzelli di Ronstan

Vieni alla VELA Cup di Caprera? Il traghetto è gratis, non stiamo scherzando
3 agosto 2020
Come la stampa 3D sta rivoluzionando l’attrezzatura di coperta: il caso Ubi Maior
3 agosto 2020

I bozzelli ad “attacco morbido” Soft Attachment Blocks di Ronstan raggiungono i più alti valori di carico dinamico rispetto al diametro della puleggia nella gamma di bozzelli che l’azienda ha ideato per le barche d’altura e a chiglia.

Ogni bozzello Soft Attachment è dotato di guance in alluminio anodizzato completamente lavorate. Le pulegge girano su mozzi in acciaio inossidabile duplex e incorporano cuscinetti a perno in composito di precisione. Il loop tessile è in Dyneema SK99.

La gamma di bozzelli è ideale per manovre fisse o amovibili: il paranco 2:1 per la drizza randa, scotte randa e spinnaker, paranchi del paterazzo ecc… Sono disponibili in tre misure: 42, 60, 75 mm di diametro con carichi di lavoro rispettivamente da 2, 4 e 7 tonnellate.

QUI TUTTE LE INFO SULLA GAMMA


AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti del Giornale della Vela, insieme con Barche a Motore e Top Yacht Design si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro!

Sostienici anche su Barche a Motore e Top Yacht Design!


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER, E’ GRATIS!

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi