developed and seo specialist Franco Danese

Dehler 38 SQ: il bestseller tedesco si veste a nuovo

Ormeggio per la barca, ecco i porti top in Italia! – Marina Punta Faro Resort
8 luglio 2020
VIDEO Così si regatava negli anni ’50!
10 luglio 2020

Il nuovo Dehler 38 SQ è stato sviluppato a partire dal modello di successo Dehler 38.
Le due lettere SQ (SPEED AND QUALITY) sono tradizionalmente sinonimo di velocità e qualità e quindi di caratteristiche di navigazione perfette e design moderno come vuole essere quello dei recenti Dehler. Il nuovo Dehler 38SQ è stato dotato di un nuovi colori, di una più variegata disposizione degli interni, nonché di un importante miglioramente all’attrezzatura e del pozzetto – il tutto mantenendo la barca semplice da usare e divertente come sempre.

Ponte
I poggiapiedi ripiegabili al timone offrono un punto d’appoggio comodo e sicuro quando si naviga di bolina. La piattaforma di poppa è più leggera e più facile da usare con una scala da bagno integrata che dispone di un corrimano pieghevole e gradini di grandi dimensioni. Inoltre, il 38SQ può essere ulteriormente potenziato con ruote del timone dal design più sportivo, winch da regata e un acceleratore rimovibile.
Rig
Il bompresso è dotato di un braccio di ancoraggio integrato e di una superficie antiscivolo che rende più sicuro salire e scendere dalla barca quando è ormeggiata a prua, e fornisce un punto di virata avanzato per le vele gennaker o Code 0. Dehler offre la randa square top come opzione, come viene utilizzata su tutti gli yacht da regata ad alta tecnologia.
Le vele di serie saranno fornite da Quantum, comprese le nuove vele a membrana Tri-radial AC5 e TP6 di nuova concezione.

Lungh. 11,64 m

Largh. 3,75 m

Pescaggio: 1,60/2,03/2,24 m

Disloc. 7.500 kg

Sup. vel. standard: 78,60 mq; competition: 84,60 mq

Design judel/vrolijk & co

Prezzo 160.900 IVA esclusa

www.hanseyachtsag.com/dehler/de/

AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti del Giornale della Vela, insieme con Barche a Motore Top Yacht Design si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro!

Sostienici anche su Barche a Motore Top Yacht Design!

——————————————————

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER, E’ GRATIS!

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi