developed and seo specialist Franco Danese

Ormeggio per la barca, ecco i porti top in Italia! – Marina Dorica

Beccaria torna sui Mini ma…con i foil! Sarà a bordo del Pogo Foiler
7 luglio 2020
VIDEO Un rientro in porto da leoni
8 luglio 2020

Vi stiamo presentando, giorno dopo giorno, i migliori porti d’Italia in cui sostare con la vostra barca. Siamo in Adriatico.

Marina Dorica – Nel cuore dell’Adriatico

Inaugurato nel 2000, Marina Dorica è il più grande porto turistico dell’Adriatico con oltre 1.500 posti barca da 5 a 30 metri di lunghezza gran parte dei quali su finger. Posizionato nel Golfo di Ancona, ad ovest del porto commerciale, offre una ottima protezione da tutti i venti. Tanti i servizi tecnici presenti: 8 cantieri nautici, 4 shipchandler, 2 velerie e un’area bricolage dotata di travel lift da 75 t. e gru fissa, dove è possibile fare carenaggio in autonomia. Presenti poi 8 ristoranti e pizzerie, 3 bar e un’enoteca. Posto a meno di 5 miglia dalla splendida Riviera del Conero e a 65 miglia dalla Croazia, Marina Dorica è la base ideale per trascorrere il week end in barca o attraversare in poche ore l’Adriatico.

INFO UTILI

Telefono:  071 54800

Sito: www.marinadorica.it

N° posti totale:  1.575

Lunghezza metri max: 30

Pescaggio max: 6 metri

SCOPRI TUTTI I PORTI TOP DEL 2020


AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti del Giornale della Vela, insieme con Barche a Motore Top Yacht Design si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro!

Sostienici anche su Barche a Motore Top Yacht Design!

——————————————————

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER, E’ GRATIS!

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi