developed and seo specialist Franco Danese

Beccaria torna sui Mini ma…con i foil! Sarà a bordo del Pogo Foiler

Come funziona ITA 4000, la cronoregata dei record? Ve lo spieghiamo
7 luglio 2020
Ormeggio per la barca, ecco i porti top in Italia! – Marina Dorica
7 luglio 2020

I Mini 650 e Ambrogio Beccaria sono un amore difficile da separare. Li aveva difesi nella “contesa” verbale contro Vittorio Malingri, e adesso è pronto a tornare a bordo anche se lo farà su un Mini molto speciale. Lo skipper milanese vincitore dell’ultima Mini Transat da dominatore e Velista dell’Anno TAG Heuer in carica, regaterà nella nuova stagione francese sul Pogo Foiler. Un’opportunità offerta da un collega navigatore francese, Tanguy Bouroullec che darà in gestione la barca a Bogi, come racconta lui stesso nel suo post facebook.

Questo autunno parteciperò alle regate del campionato Mini francese alla barra del mitico POGO FOILER. Grazie a Tanguy Bouroullec – Skipper che, non potendo partecipare, ha pensato a me per sostituirlo. Sono FELICISSIMO, prima di tutto perché quest’anno non era scontato riuscire a navigare, ma soprattutto perché questo mini volante è una super barca ed io ho un sacco da imparare! Insomma, una FIGATA PAZZESCA. Abbiamo già fatto qualche allenamento con Tanguy e.. promette proprio bene questa faccenda!  Vi dico solo che abbiamo superato i 20 nodi di velocità Rimanete sintonizzati perché presto vi racconterò di più“.

In bocca al lupo in questa nuova avventura.

AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti del Giornale della Vela, insieme con Barche a Motore Top Yacht Design si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro!

Sostienici anche su Barche a Motore Top Yacht Design!

——————————————————

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER, E’ GRATIS!

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi