Alla TAG Heuer VELA Cup si vince (quasi) sempre: che super premi!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Avete voglia di tornare a misurarvi a vela con il vostro vicino di banchina? Vi manca un po’ di sano divertimento velico? Bene, allora non prendete impegni perché La veleggiata/regata più affollata del Tirreno sta per tornare, l’appuntamento è per il 24, 25, e 26 luglio al Marina Calata Ovest di Chiavari, porto che fa parte del network Marinedi. La TAG Heuer VELA Cup, regata/veleggiata, sarà la prima grande manifestazione velica dopo il periodo di lock down, e con lei tornerà anche il VELAFestival. Ci divertiremo in mare tutti insieme, con qualsiasi barca, dalle derive ai maxi, senza certificati di stazza e nel più assoluto piacere di vivere il mare e siamo arrivati già a più di 40 iscritti.

Ma il bello della VELACup è anche che ci sono premi per (quasi) tutti. Non stiamo scherzando. E’ nello spirito della nostra manifestazione, e noi ci teniamo anche a fare salire sul podio l’ultimo classificato.

Verranno infatti premiati i primi tre di ogni raggruppamento delle due categorie classe “crociera” e “classe regata”, ci saranno premi aper e barche Vintage nelle due categorie “epoca” (costruite prima del 1969 e “vintage” (prima del 1989).

Verrà premiato anche il primo classificato che avrà ottenuto la migliore performance (calcolata con un sistema ad handicap segreto) tra tutte le barche partecipanti; il primo in tempo reale delle categorie classe crociera” e “classe regata”; la barca più elegante (premio Gentlemen Yachting); e come vi anticipavamo ci sarà un premio anche per l’ultimo classificato, come nel verso spirito della VELA Cup.

E poi ci saranno i gadget e i premi messi in palio dai nostri partner, a cominciare ovviamente da TAG Heuer. In ogni tappa ci sarà in palio un prezioso orologio TAG Heuer e se ciò non bastasse anche uno splendido Garmin inReach.

In ogni tappa ogni iscritto riceve una ricchissima gift bag in canapa che contiene un vero tesoro. Oltre alle istruzioni di regata e ai numeri adesivi da apporre sulle due fiancate prodiere delle barche, la gift bag contiene: una T Shirt con il logo TAG Heuer Vela Cup e Medplastic; una copia del Giornale della Vela. Ci saranno inoltre dentro la bag tantissimi altri gadget a tema vela ideati insieme a tutti i nostri partner: TAG Heuer, veleria Doyle, Vetus, Harken, Medplastic, Garmin Marine, Veneziani e MyMatchRace.

www.velacup.it 

AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti del Giornale della Vela, insieme con Barche a Motore e Top Yacht Design si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro!

Sostienici anche su Barche a Motore e Top Yacht Design!

——————————————————

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER, E’ GRATIS!

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

INEOS Britannia, a fuoco la barca di Sir Ben Ainslie

INEOS Britannia, a fuoco la barca di Sir Ben Ainslie

Il team di America’s Cup INEOS Britannia sta attraversando un periodo burrascoso, e non solo sul mare. Dopo un po’ di delusione nelle regate preliminari di America’s Cup, con un ultimo e penultimo posto alle tappe di Vilanova e Jeddah,

Torna su

Registrati



Accedi