Vi stiamo presentando, giorno dopo giorno, i migliori porti d’Italia in cui sostare con la vostra barca. Pronti a esplorare la costa pugliese oppure partire verso la Grecia o l’Albania? Il Marina di Brindisi è il porto giusto.
Il nuovo Marina di Brindisi, sicuro e ben attrezzato, sorge in un’ansa attraente del grande porto, ben protetta dalla penisola del Forte a Mare. Ha 638 posti barca, dai 6 ai 35 metri, ed è attrezzato per garantire comfort e sicurezza. Intorno alla piazzetta, cuore del Marina, si affacciano attività commerciali, bar, ristorante e circolo nautico.
Il Marina è la base naturale per crociere verso le mete più note di Croazia e Grecia fino alla scoperta delle coste di Montenegro e Albania. Rimanendo sottocosta poi, le alternative sono magnifiche: Otranto, Santa Maria di Leuca, Gallipoli e Puglia Ionica.
Telefono: 0831 411516
Sito: marinadibrindisi.it
N. posti totale: 638
Lunghezza metri max: 35
Pescaggio max: 11 metri
AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO
I giornalisti del Giornale della Vela, insieme con Barche a Motore e Top Yacht Design si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro!
Sostienici anche su Barche a Motore e Top Yacht Design!
Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi