elba-marina

Ormeggio per la barca, a Portoferraio c’è un marina al top!

 

elba-marina

A Portoferraio (Elba, Toscana) c’è il marina di Esaom Cesa. Da qui, all’isola d’Elba si parte verso le baie più belle del Mar Tirreno.

La posizione di Esaom Cesa è unica: all’Elba, nella protetta rada di Portoferraio, nel cuore del Parco Naturale dell’Arcipelago Toscano. L’Elba ha 140 chilometri di coste e clima mite tutto l’anno: un microcosmo da esplorare e apprezzare, ricco di vestigia storiche, culturali ed enogastronomiche.

Il marina offre 300 posti e tutti i confort: parcheggio, bar, ristorante, lavanderia, biciclette, parco giochi, negozio accessori nautici e show room. La privacy è affidata a sistemi di sorveglianza h24. Per manutenzione e rimessaggio, l’annesso cantiere ha 3 travel lift, autogru e carrello idraulico.

Info Portoferraio

  • Telefono: 0565 919311
  • Sito: www.esaom.it
  • N. posti totale: 300
  • Lunghezza metri max: 40
  • Pescaggio max: 5 metri

SCOPRI TUTTI I PORTI TOP DEL 2020


AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti del Giornale della Vela, insieme con Barche a Motore Top Yacht Design si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro!

Sostienici anche su Barche a Motore Top Yacht Design!

——————————————————

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER, E’ GRATIS!

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su