Così hai davvero una barca a prova di virus!

Partiamo da un presupposto: ad oggi è obbligatorio avere un prodotto igienizzante di questo tipo a bordo secondo le linee guida del MIT. Da oggi esiste una gamma di igienizzanti universali, Immuno CV-19 pensati apposta per la vostra barca, conformi alle direttive del Ministero della Salute. Sono tre prodotti diversi per altrettante applicazioni.

Questi prodotti sono sviluppati dall’azienda Italia Marine, specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti 100% biodegradabili con ingredienti di origine vegetale certificata.

L’IGIENIZZANTE UNIVERSALE

Vanno bene per la barca? Certo! Il primo è un igienizzante universale in grado di purificare e sanificare istantaneamente le superfici efficace su una vasta gamma di microrganismi nocivi. Il prodotto è già pronto all’uso e non necessita di risciacquo e quindi d’acqua, qualità importante a bordo.

Ancora più importante è che non danneggia i materiali presenti a bordo della barca perché non contiene cloro. Il prodotto è sicuro e già pronto all’uso, senza la necessità di risciacquo. E’ in particolar modo indicato dove non è disponibile o pratico l’utilizzo dell’acqua.

PER I CLIMATIZZATORI

Il secondo è stato sviluppato per la decontaminazione degli impianti d’aria condizionata che si trovano a bordo della barca ed aiuta anche ad eliminare odori sgradevoli che possono formarsi all’interno del sistema di raffreddamento.

PER MANI E MASCHERINE

Ultimo, ma non per importanza, un igienizzante per la sanificazione delle mani e l’igienizzazione delle mascherine che funziona anche per indumenti, scarpe, zaini, tappezzerie e tutte le superfici di contatto.

Esistono molti prodotti per igienizzare e sanificare ma solo pochi di questi – tra cui la linea commercializzata da Italia Marine – sono stati riconosciuti dalla Circolare N° 5443 del 22 Febbraio 2020 del Ministero della Salute come effettivamente in grado di eliminare i Virus incapsulati “Covid-19”. In particolare si sono considerati efficaci contro batteri, virus e funghi quelli che contengono alcool in una concentrazione tra il 60% e il 95%.

PUOI ACQUISTARLI CON LO SCONTO!

Per informazioni e acquisto prodotti è sufficiente andare su www.italiamarine.it  e attraverso la sezione dedicata allo SHOP ONLINE, utilizzando il codice sconto “GIORNALEDELLAVELA” si potrà usufruire di un prezzo vantagioso su tutti prodotti e ricevere un piccolo OMAGGIO su ordinativi minimi.

Per raggiungere con un click gli igienizzanti di cui vi abbiamo parlato, vi basta cliccare QUI


AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti del Giornale della Vela, insieme con Barche a Motore Top Yacht Design si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro!

Sostienici anche su Barche a Motore Top Yacht Design!

——————————————————

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER, E’ GRATIS!

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su