Meteorsharing è ripartita alla grande: e ora c’è la Family Cup!
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
E’ stato un giugno 2020 all’insegna della ripresa per Meteorsharing, la società con cui potete noleggiare e regatare sugli intramontabili Meteor (6 metri carrellabili), con le uscite di allenamento in laguna propedeutiche a una stagione ricca di appuntamenti (con Enrico Zennaro come coach, giudice di gara).
Sabato 27 giugno Meteorsharing ha partecipato alla veleggiata di trasferimento Chioggia Albarella con oltre 50 imbarcazioni. Alla sera dopo le 21,30 ha messo a disposizione due Meteor per un match tace molto combattuto all’interno della darsena del Marcegaglia resort. Per questa stagione sono previste altre attività all’interno dell’isola.
Questo mese un appuntamento imperdibile è la Family Cup che di fatto integra e sostituisce il Father&Son a Venezia, il 3-4 di Luglio.
QUI IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELLA FAMILY CUP
Da segnalare la collaborazione con Slavko Cvektovic Fiorentini di Iarte.eu che ha messo a disposizione un paio di opere come premi degli eventi Meteorsharing. “Buona estate a tutti”, ci saluta Alberto Tuchtan di Meteorsharing, “ad ottobre grandi novità anche internazionali…”
Per informazioni:
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Niente vento a Barcellona, Il Processo alla Coppa torna domani con le regate
Sono tornati i temporali a Barcellona, a rinfrescare l’aria sulla città ma al tempo stesso a disturbare il programma della Louis Vuitton Cup. Il Comitato di Regata ha cercato in tutti i modi di fare svolgere oggi l’ultima giornata di
Luna Rossa batte American Magic ma Ben Ainslie adesso fa paura
Sole, brezza termica da ovest intorno ai 15 nodi e onda lunga incrociata a Barcellona per la penultima giornata di Round Robin della Louis Vuitton Cup. Luna rossa va a caccia del primato matematico che gli darebbe la possibilità di
Louis Vuitton Cup: Luna Rossa passa senza paura sui francesi
Torna il sole su Barcellona per la Louis Vuitton Cup, e con lui la brezza termica da sudovest, non forte ma sufficiente. Regate con 8-10 nodi di vento, godibili, con gli AC 75 che migliorano giorno dopo giorno nelle performance.
Temporali su Barcellona, niente regate oggi alla Louis Vuitton Cup
Tutto fermo oggi a Barcellona, il programma odierno della Louis Vuitton Cup è cancellato a causa dell’arrivo di un vasto fronte temporalesco che non consente lo svolgimento delle regate in sicurezza. Come visto già ieri, il Comitato di Regata in