Meteorsharing è ripartita alla grande: e ora c’è la Family Cup!

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

E’ stato un giugno 2020 all’insegna della ripresa per Meteorsharing, la società con cui potete noleggiare e regatare sugli intramontabili Meteor (6 metri carrellabili), con le uscite di allenamento in laguna propedeutiche a una stagione ricca di appuntamenti (con Enrico Zennaro come coach, giudice di gara).

Sabato 27 giugno Meteorsharing ha partecipato alla veleggiata di trasferimento Chioggia Albarella con oltre 50 imbarcazioni. Alla sera dopo le 21,30 ha messo a disposizione due Meteor per un match tace molto combattuto all’interno della darsena del Marcegaglia resort. Per questa stagione sono previste altre attività all’interno dell’isola.

Questo mese un appuntamento imperdibile è la Family Cup che di fatto integra e sostituisce il Father&Son a Venezia, il 3-4 di Luglio.

QUI IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELLA FAMILY CUP

 

PREMI “ARTISTICI”

Da segnalare la collaborazione con Slavko Cvektovic Fiorentini di Iarte.eu che ha messo a disposizione un paio di opere come premi degli eventi Meteorsharing. “Buona estate a tutti”, ci saluta Alberto Tuchtan di Meteorsharing, “ad ottobre grandi novità anche internazionali…”

meteorsharing.it

Per informazioni:

info@meteorsharing.it


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su