developed and seo specialist Franco Danese

Come organizzare con un click una vacanza indimenticabile (e sicura) in barca

La guida definitiva alle 32 migliori APP per la barca
29 giugno 2020
Milano Yachting Week, il mare arriva a Milano (e sul vostro smartphone)
29 giugno 2020

Siete in cerca di una meta lontano dalla folla, di atmosfere uniche senza rinunciare a comfort e mare a prezzi accessibili? La risposta è Letyourboat.com, la nuova frontiera della vacanza che rende accessibile ciò che per molti è sempre stato un sogno: una vacanza in barca. Il portale, recentemente premiato con l’Oscar dell’Innovazione come migliore impresa del settore turismo, propone esperienze uniche a bordo di splendide imbarcazioni.

VIDEO – ENTRA NEL MONDO LETYOURBOAT

LE SOLUZIONI PER RENDERE LA TUA VACANZA MEMORABILE

Letyourboat vi offre tre possibili soluzioni: la prima è quella di dormire in barca ormeggiati in splendidi Marina e godervi il relax a bordo e l’attività tranquilla del porto con l’aggiunta di piacevoli extra come cene a bordo a base di pesce. Se mangiare vista mare è bellissimo, nel mare è memorabile. La giornata su una barca all’ormeggio non ha orari, né impegni, né scadenze. E che dire della colazione alla mattina, da godersi con calma, quando vi sentite pronti, direttamente in coperta. Anche un semplice caffè ha un sapore diverso gustato godendosi il sole e la vista del mare dalla propria imbarcazione.

VIDEO – LETYOURBOAT, LE TESTIMONIANZE DEGLI UTENTI

La seconda soluzione? Mini-crociere con skipper qualificato per esplorare la costa e tutti quei luoghi irraggiungibili da terra. Potrete esplorare una caletta segreta, navigare accompagnati dal solo rumore del vento, tuffarvi in acque cristalline lontani dalla folla. Insomma, vivere il mare per davvero. 

La terza opzione è rappresentata da esperienze. Con un click potete scegliere tra centinaia di imbarcazioni a uso esclusivo (quindi tutti i prezzi del sito sono a barca non a persona): da splendide barche a vela a fantastici yacht, in tantissime località del Mediterraneo con prezzi a partire da 85 euro. Una vacanza affascinante ma anche sicura, lontano da estranei e nel pieno rispetto delle disposizioni di distanziamento sociale.

Mai come quest’estate, inoltre, sarà bello navigare in Italia, perché i nostri mari saranno certamente meno affollati. LetyourBoat è la soluzione che permettere di soggiornare su barche d’eccezione nel cuore di alcuni dei più bei Marina del mondo. Da Varazze con le sue case colorate a Sorrento, da Gallipoli a Cannigione, da Komolac, in Croazia, al porto turistico del dorato Principato di Monaco.

Siete incerti sulle date di prenotazione? Nessun problema: il sito Letyourboat offre dei travel bond. Buoni acquisto acquistabili scontati oggi e utilizzabili senza vincoli di scadenza quando vorrete.

CLICCA QUI PER CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LETYOURBOAT

Il portale Letyourboat sta crescendo e in questo periodo sta offrendo opportunità di lavoro anche agli operatori della nautica (es. società di servizi di bordo) e ai Marina. Per maggiori informazioni scrivere a info@letyourboat.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi