Come organizzare con un click una vacanza indimenticabile (e sicura) in barca
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Siete in cerca di una meta lontano dalla folla, di atmosfere uniche senza rinunciare a comfort e mare a prezzi accessibili? La risposta è Letyourboat.com, la nuova frontiera della vacanza che rende accessibile ciò che per molti è sempre stato un sogno: una vacanza in barca. Il portale, recentemente premiato con l’Oscar dell’Innovazione come migliore impresa del settore turismo, propone esperienze uniche a bordo di splendide imbarcazioni.
VIDEO – ENTRA NEL MONDO LETYOURBOAT
LE SOLUZIONI PER RENDERE LA TUA VACANZA MEMORABILE
Letyourboat vi offre tre possibili soluzioni: la prima è quella di dormire in barca ormeggiati in splendidi Marina e godervi il relax a bordo e l’attività tranquilla del porto con l’aggiunta di piacevoli extra come cene a bordo a base di pesce. Se mangiare vista mare è bellissimo, nel mare è memorabile. La giornata su una barca all’ormeggio non ha orari, né impegni, né scadenze. E che dire della colazione alla mattina, da godersi con calma, quando vi sentite pronti, direttamente in coperta. Anche un semplice caffè ha un sapore diverso gustato godendosi il sole e la vista del mare dalla propria imbarcazione.
VIDEO – LETYOURBOAT, LE TESTIMONIANZE DEGLI UTENTI
La seconda soluzione? Mini-crociere con skipper qualificato per esplorare la costa e tutti quei luoghi irraggiungibili da terra. Potrete esplorare una caletta segreta, navigare accompagnati dal solo rumore del vento, tuffarvi in acque cristalline lontani dalla folla. Insomma, vivere il mare per davvero.
La terza opzione è rappresentata da esperienze. Con un click potete scegliere tra centinaia di imbarcazioni a uso esclusivo (quindi tutti i prezzi del sito sono a barca non a persona): da splendide barche a vela a fantastici yacht, in tantissime località del Mediterraneo con prezzi a partire da 85 euro. Una vacanza affascinante ma anche sicura, lontano da estranei e nel pieno rispetto delle disposizioni di distanziamento sociale.
Mai come quest’estate, inoltre, sarà bello navigare in Italia, perché i nostri mari saranno certamente meno affollati. LetyourBoat è la soluzione che permettere di soggiornare su barche d’eccezione nel cuore di alcuni dei più bei Marina del mondo. Da Varazze con le sue case colorate a Sorrento, da Gallipoli a Cannigione, da Komolac, in Croazia, al porto turistico del dorato Principato di Monaco.
Siete incerti sulle date di prenotazione? Nessun problema: il sito Letyourboat offre dei travel bond. Buoni acquisto acquistabili scontati oggi e utilizzabili senza vincoli di scadenza quando vorrete.
CLICCA QUI PER CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LETYOURBOAT
Il portale Letyourboat sta crescendo e in questo periodo sta offrendo opportunità di lavoro anche agli operatori della nautica (es. società di servizi di bordo) e ai Marina. Per maggiori informazioni scrivere a info@letyourboat.com
Condividi:
Sei già abbonato?
Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Tre isole sperdute per esploratori del terzo millennio
Siamo certi che, se avete seguito il giro del mondo in solitario Vendée Globe con noi (e con il nostro seguitissimo Processo al Vendée su Youtube), vedere questi marinai combattere in mezzo agli oceani, in angoli sperduti del globo (come le isole Kerguelen)
A noi ci piace Mini (il giro del mondo in solitario)
Il “pazzo” mondo dei Mini 8.50 alle prese con l’avventura più estrema, il giro del mondo in solitario
Tre isole sperdute lontane da tutto da esplorare nel 2025
Siamo certi che, se avete seguito il giro del mondo in solitario Vendée Globe con noi (e con il nostro seguitissimo Processo al Vendée su Youtube), vedere questi marinai combattere in mezzo agli oceani, in angoli sperduti del globo (come
Dove andranno gli italiani in vacanza in barca nel 2025?
Con la chiusura dell’anno appena concluso, oltre all’analisi dei dati stagionali e dell’incremento delle prenotazioni registrato rispetto all’anno precedente, è interessante provare a tracciare un quadro delle tendenze 2025 per il mercato delle crociere a vela. Vediamo insieme quali sono.