Eco, pratici, cool. Sono gli accessori firmati VELA per l’estate

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

velaCari velisti, vi presentiamo i due nuovi imperdibili accessori dell’estate firmati Giornale della Vela: la borsa e il portascarpe realizzati in collaborazione con i nostri amici di Rivelami, una delle eccellenze in Italia quando si parla di riciclo delle vele usate.

Sia il portascarpe che la borsa (dimensioni 50×25 cm) sono realizzati, ovviamente, al 100% con vele riciclate.

Due oggetti super eco, antiumido, impermeabili, resistenti, antimuffa, Made in Italy: acquistandoli entrambi, riceverete in omaggio l’utilissima mascherina.

SE LI COMPRI ADESSO RISPARMI DI BRUTTO!

Il portascarpe viene offerto al prezzo di lancio di 19 euro invece che 29 euro, la borsa a 59 euro (anziché 99!): l’acquisto “combo”, con il quale avrete in omaggio l’esclusiva mascherina, vi farà risparmiare ben 60 euro (68 euro invece che 128).

Cosa state aspettando? Fate come il Velista dell’Anno 2018, Dario Noseda. Regalatevi (o regalate), in vista delle vostre crociere, il kit da barca impreziosito dal logo che il celebre grafico Bob Noorda realizzò per il Giornale della Vela nel 1975!

QUI POTETE ACQUISTARE IL KIT DA BARCA 
DEL GIORNALE DELLA VELA

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Cosa trovi sul numero di aprile 2024 del Giornale della Vela

Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di aprile 2024 (il numero 540, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Fatti un regalo: abbonati

Due derive gonfiabili Tiwal davanti allo yacht A (142 metri) progettato da Philippe Starck - Trovi la loro storia a pagina 66 del numero di marzo 2024 del Giornale della Vela

Cosa trovi sul numero di marzo 2024 del Giornale della Vela

Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di marzo 2024 (il numero 539, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Fatti un regalo: abbonati

buon natale

Buon Natale, popolo della vela e del mare!

Sotto l’albero di Natale la redazione del Giornale della Vela ha trovato il regalo più affollato che ci sia. Siete voi, il popolo della vela e del mare che ci segue ogni giorno. Un regalo più grande di così, è

Registrati



Accedi