Ormeggio per la barca, ecco i porti top in Italia! – Marina di Olbia

Marina di Olbia
Marina di Olbia

Vi stiamo presentando, giorno dopo giorno, i migliori porti d’Italia in cui sostare con la vostra barca. Oggi siamo in Sardegna: ecco tutto quello che dovete sapere sul Marina di Olbia, un’accoglienza al top.

Il porto turistico è più di un luogo nel quale si ormeggia in sicurezza una barca o uno yacht di piccole e grandi dimensioni: Marina di Olbia Yachting Services e i suoi addetti lo sanno e per questo, sin dalla progettazione di questa struttura moderna e integrata in armonia con la natura che la circonda, hanno reso il porto il luogo ideale nel quale sostare durante una vacanza, lasciare il proprio yacht per il periodo invernale e vivere un’esperienza unica in termini di ospitalità.

Marina di Olbia Yachting Services

Con oltre 50 cantieri nautici all’interno del Golfo di Olbia, l’aeroporto a meno di 5 minuti di auto, il porto commerciale e il tessuto urbano della città di Olbia, le più grandi aree commerciali dell’isola anch’esse a meno di 5 minuti, un moderno residence nel quale la struttura portuale si inserisce in modo armonico, Marina di Olbia offre tutto quello che un armatore e il suo equipaggio possono sperare di avere oltre il posto barca.

Poter fare cambusa recandosi al più grande centro commerciale della Sardegna a piedi senza problemi di traffico, è una risorsa sicuramente preziosa. Cantieri navali tra i più grandi e attrezzati del Mediterraneo, aziende specializzate nell’assistenza tecnica a mezzi e sistemi di qualsiasi tipo e dimensione, sono una risorsa imprescindibile per chi intende lasciare il proprio yacht a Olbia anche in inverno. Gli equipaggi che vivono il Marina in modo stanziale hanno a disposizione una città che vive tutto l’anno con servizi e un centro urbano sempre vivo.

Dove si trova

Tutti plus che Marina di Olbia mette a disposizione dei suoi ospiti con il solo merito di aver saputo scegliere una posizione ideale, protetta da qualsiasi traversia, inserita in un contesto ambientale di grande valore naturalistico con adiacente un’area verde protetta. Che offre ai suoi ospiti livelli di assistenza e supporto logistico di altissimo livello 24 ore al giorno per 365 giorni l’anno. Tra i servizi offerti ci sono: assistenza all’ormeggio (canale VHF 9), guardiania con personale dedicato e sistema video, rifornimento di carburante con 200 metri di banchina. Inoltre, servizio navetta da e per l’aeroporto, bar, bistrot e ristorante aperti tutto l’anno, agenzie di servizi nautici.

Dove si può andare?

Senza dimenticare le tante mete raggiungibili in breve tempo con la propria barca e uniche al mondo per valore naturalistico, dalla Costa Smeralda alla Corsica: ecco perché sin dalla sua apertura nel 2009, Marina di Olbia ottiene un successo crescente con posti barca e residenze sul porto.

  • Telefono: 0789 645030
  • Sito: www.moys.it
  • Email: info@moys.it
  • N. posti totale: 240
  • Lunghezza metri max: 150
  • Pesca. max: 5,20 metri

 

AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti del Giornale della Vela, insieme con Barche a Motore e Top Yacht Design si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro!

Sostienici anche su Barche a Motore e Top Yacht Design!

——————————————————

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER, E’ GRATIS!

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

Porti 2023

I migliori porti dove tenere la barca nel 2023

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >> Usare

marine di puglia

Nasce Marine di Puglia, network di 21 porti a misura di diportista

La Puglia della nautica da diporto cresce in maniera esponenziale. Lo testimonia l’ufficializzazione, dopo quattro anni di lavoro che non ha subito rallentamenti neanche nel lungo periodo pandemico, del brand “Marine di Puglia”, ideato dal Distretto Nautico di Puglia. Nasce

Torna su