Al polso dei migliori velisti italiani c’è un oggetto unico che puoi avere anche tu

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Tutti i vincitori del Velista dell’Anno TAG Heuer 2020 (QUI scopri come è andata) hanno ricevuto un premio speciale e unico: il TAG Heuer Aquaracer personalizzato “45° anniversario VELA”.

Una versione personalizzata del mitico TAG Heuer Aquaracer, realizzata in occasione dei 45 anni del Giornale della Vela. Il prezioso orologio ha inciso, sul quadrante, il logo VELA e il nome del vincitore. Un oggetto unico e distintivo che, tra l’altro, potrete avere anche voi.

SCOPRI L’OROLOGIO UFFICIALE DEL VELISTA DELL’ANNO 2020

Per scoprire com’è nato il TAG Heuer Aquaracer personalizzato 45 anni del Giornale della Vela (e come potete ottenerlo anche voi o regalarlo a chi vi vuole bene) potete vedere il video che abbiamo realizzato.

Come è nata l’idea

L’idea di far nascere questo oggetto di culto, che viene realizzato in soli 45 esemplari per ciascuno dei tre modelli, la svela il direttore del Giornale della Vela, Luca Oriani: “Alla premiazione di un’edizione di tantissimi anni fa della regata della Giraglia si presenta un equipaggio che indossava un bellissimo orologio che aveva inciso il nome della barca. L’ho sempre invidiato e quando si è presentata l’occasione di festeggiare i 45 anni di vita del Giornale della Vela mi è tornato in mente quel ricordo. L’ho proposto agli amici di TAG Heuer che subito hanno accettato entusiasti di realizzarlo”.

Nel video Oriani e il direttore marketing di TAG Heuer Italia, Andreas Albeck, spiegano perché è così unico e prezioso questo orologio con una personalizzazione unica. Guardatelo subito!

L’unicità del TAG Heuer Aquaracer “VELA”

Verranno realizzati solo 45 esemplari di ciascuna delle 3 versioni dell’Aquaracer in Edizione Speciale personalizzata. Tanti quanti i 45 anni di giornale. Allo scattare dell’1 gennaio 2021 non sarà più possibile avere questi splendidi cronografi e orologi. Questo è il miglior “biglietto d’auguri” che TAG Heuer potesse dedicare al Giornale della Vela. Con il logo “Vela” inciso sul bordo della cassa, da personalizzare con l’incisione del nome della barca o dell’armatore, in una confezione preziosa tutta da scoprire che comprende due preziosi omaggi (una sacca Helly Hansen e i guanti da vela Musto). Un’occasione unica per regalare o regalarvi un oggetto unico.

QUI TUTTE LE INFO SULLE TRE VERSIONI DEGLI AQUARACER,
LE OPZIONI DI PERSONALIZZAZIONE, IL PREZIOSO PACKAGING

QUI PUOI PROCEDERE ALL’ACQUISTO ONLINE

Per ulteriori info: tel. 02535811200 o ordini@panamaeditore.it

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Navigare al lasco: la soluzione del Parasailor, facile ed efficace

Nei primi due approfondimenti dedicati alla tecnica della navigazione al lasco abbiamo approfondito alcuni concetti fondamentali: la tecnica migliore di conduzione, le caratteristiche delle vele da andature portanti e i loro angoli e intensità di vento d’utilizzo.  Abbiamo volutamente lasciato

Registrati



Accedi