VIDEO “Qui nascono le barche del futuro: veloci, leggere, ecologiche”
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Sono i creatori delle barche del futuro. In materiale riciclabile, velocissime, ultraleggere. Sono gli 82 ragazzi del Polito Sailing Team, ultimo dei finalisti del Velista dell’Anno TAG Heuer prima della grande Serata dei Campioni di domani.
Non potevamo intervistarli tutti, ai microfoni di Mino Taveri e Bacci Del Buono ci sono Domenico Castellano (team leader) e Alessandro Smerchinich (project manager).
INTERVISTA AI RAGAZZI DEL POLITO SAILING TEAM
Vi abbiamo portato a casa, giorno dopo giorno, le migliori storie e i grandi protagonisti della vela italiana.Le storie dei dieci finalisti che avete scelto voi, con oltre 78.000 voti sul sito del Velista dell’Anno.
Questa era l’ultima: domani alle 21, alla Serata dei Campioni, finalmente scoprirete chi sarà il Velista dell’Anno TAG Heuer 2020!
GUARDA QUI LA NONA PUNTATA – INTERVISTA AD AMBROGIO BECCARIA
GUARDA QUI L’OTTAVA PUNTATA – INTERVISTA AD ANDREA BARBERA
GUARDA QUI LA SETTIMA PUNTATA – INTERVISTA A GRILLI / BELLOT
GUARDA QUI LA SESTA PUNTATA – INTERVISTA A SERGIO CARAMEL
GUARDA QUI LA QUINTA PUNTATA – INTERVISTA A OLMI / DI MARIA
GUARDA QUI LA QUARTA PUNTATA – INTERVISTA A ELIO SOMASCHINI
GUARDA QUI LA TERZA PUNTATA – INTERVISTA A PATRIZIO BERTELLI
GUARDA QUI LA SECONDA PUNTATA – INTERVISTA A DEGLI UBERTI / ANCILLOTTI
GUARDA QUI LA PRIMA PUNTATA – INTERVISTA A MARCO GRADONI
GUARDA QUI LA PUNTATA INTRODUTTIVA DEL VELISTA DELL’ANNO TAG HEUER
Come seguire il Velista dell’Anno TAG Heuer 2020
Il Velista dell’Anno è organizzato dal Giornale della Vela (rivista leader della vela italiana dal 1975) con il naming partner TAG Heuer, noto brand svizzero di orologeria di precisione e in collaborazione con B&G.
Potrete seguirlo da martedì 26 maggio a domenica 7 giugno (eccetto la Serata dei Campioni del 6 giugno, alle ore 21 e la diretta con i vincitori il 7 giugno, alle 21). Tutte le puntate rimarranno ovviamente a vostra disposizione, su tutte le nostre piattaforme!
- Sul sito Giornale della Vela
- Sul sito Il Velista dell’Anno 2020
- Sulla Instagram TV del Giornale della Vela
- Sulla pagina Facebook del Giornale della Vela
PUOI AVERE ANCHE TU L’OROLOGIO DEL VELISTA DELL’ANNO! CLICCA SUL BANNER QUI SOTTO
AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO
I giornalisti del Giornale della Vela, insieme con Barche a Motore e Top Yacht Design si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro!
Sostienici anche su Barche a Motore e Top Yacht Design!
——————————————————
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER, E’ GRATIS!
Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche

Caso Fico: “Barca uguale lusso” è un cliché che in Italia non muore mai
La recente polemica che ha investito il candidato governatore della Campania Roberto Fico sul suo gozzo e l’ormeggio nel porto di Nisida mette in evidenza come nel nostro Paese la politica, le istituzioni, ma anche il sentimento popolare, abbiano della

SailGP 2026, cambia tutto: nasce il primo vero “vela mercato”. E l’Italia sceglie di cambiare timoniere
Una svolta senza precedenti, SailGP ha annunciato un pacchetto di novità che potrebbe segnare una svolta nella vela professionistica. Per la stagione 2026 la lega introduce un sistema ufficiale per gestire contratti, trasferimenti e prestiti degli atleti: qualcosa che

Che festa per RS Aero e Open Skiff in Sardegna! Come sono andati i mondiali a squadre
Due weekend consecutivi, un unico grande spettacolo velico: il Sardinia Team Race World Championships RS Aero & OpenSkiff, ospitato nel bacino di Su Siccu a Cagliari e organizzato dalla Lega Navale del Sulcis insieme alla Società Canottieri Ichnusa, ha riportato

Buon vento Pietro Palloni, yachtsman d’altri tempi
Tanti appassionati di mare, imbarcati su oltre 20 scafi a vela e a motore, hanno preso il largo dal porto di Rimini per dare l’ultimo saluto a Pietro Palloni, scomparso lo scorso 16 settembre all’età di 82 anni. Con la













