VIDEO “Così ho girato la Sicilia su un cat non abitabile”. Intervista ad Andrea Barbera

Ha circumnavigato la sua Sicilia su un catamarano non abitabile di 5 metri: ha sfidato le correnti dello Stretto di Messina. Ha dormito al largo, nell’oscurità. Signori e signori, intervistato da Mino Taveri e Bacci Del Buono, l’ottavo dei finalisti del Velista dell’Anno TAG Heuer, Andrea Barbera!

Fino al 6 giugno (quando finalmente scoprirete chi sarà il Velista dell’Anno TAG Heuer 2020) vi porteremo a casa, giorno dopo giorno, le migliori storie e i grandi protagonisti della vela italiana. Le storie dei dieci finalisti che avete scelto voi, con oltre 78.000 voti sul sito del Velista dell’AnnoE che noi intervisteremo, uno per uno. 

INTERVISTA AD ANDREA BARBERA

GUARDA QUI LA SETTIMA PUNTATA – INTERVISTA A GRILLI / BELLOT

GUARDA QUI LA SESTA PUNTATA – INTERVISTA A SERGIO CARAMEL

GUARDA QUI LA QUINTA PUNTATA – INTERVISTA A OLMI / DI MARIA

GUARDA QUI LA QUARTA PUNTATA – INTERVISTA A ELIO SOMASCHINI

GUARDA QUI LA TERZA PUNTATA – INTERVISTA A PATRIZIO BERTELLI

GUARDA QUI LA SECONDA PUNTATA – INTERVISTA A DEGLI UBERTI / ANCILLOTTI

GUARDA QUI LA PRIMA PUNTATA – INTERVISTA A MARCO GRADONI

GUARDA QUI LA PUNTATA INTRODUTTIVA DEL VELISTA DELL’ANNO TAG HEUER

SCOPRI IL PALINSESTO COMPLETO

Come seguire il Velista dell’Anno TAG Heuer 2020

Il Velista dell’Anno è organizzato dal Giornale della Vela (rivista leader della vela italiana dal 1975) con il naming partner TAG Heuer, noto brand svizzero di orologeria di precisione e in collaborazione con B&G.

Potrete seguirlo da martedì 26 maggio a domenica 7 giugno (alle ore 17, eccetto la Serata dei Campioni del 6 giugno, alle ore 21). Tutte le puntate rimarranno ovviamente a vostra disposizione, su tutte le nostre piattaforme!

PUOI AVERE ANCHE TU L’OROLOGIO DEL VELISTA DELL’ANNO! CLICCA SUL BANNER QUI SOTTO


AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti del Giornale della Vela, insieme con Barche a Motore e Top Yacht Design si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro!

Sostienici anche su Barche a Motore e Top Yacht Design!

——————————————————

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER, E’ GRATIS!

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Swan 55

VIDEO Swan 55 (16m): il bluewater che sa cambiare pelle

Il Cannes Yachting Festival e il Salone Nautico di Genova sono due appuntamenti da non perdere per i cantieri del settore e tutti gli appassionati. La nostra redazione è andata a bordo delle ultime novità, una di queste è il nuovo Swan 55,

sostenibilità

L’abuso della parola sostenibilità nel mondo della nautica

Siamo usciti dai saloni nautici di Cannes e Genova ubriachi di sostenibilità. Sembra, quest’anno, la parola magica da inserire nella comunicazione di ogni cantiere. Va bene, è il tema del momento complice la situazione mondiale. Ma andiamoci piano a sbandierare

Torna su