developed and seo specialist Franco Danese

BARCHE USATE In vendita due chicche per la crociera sportiva

Quest’estate, in crociera, occhio ai medicane!
31 maggio 2020
VIDEO – Il Velista dell’Anno TAG Heuer, intervista a Fabrizio Olmi e Davide Di Maria
31 maggio 2020

La barca dei sogni esiste? Forse si, e non è detto che dobbiamo comprarla nuova, anche l’usato offre ottime occasioni. E’ sempre più “popolato” il nostro nuovo mercatino degli annunci! Qui potete vendere e comprare barche, accessori, posti barca, trovare l’idea giusta per le vostre vacanze e persino cercare e offrire lavoro! Oggi abbiamo selezionato per voi due barche usate che sono dei veri gioielli, delle vere e proprie rarità da aficionados. Un usato sicuro: garantisce il Giornale della Vela!

IMX 45

Una barca mito per gli amanti delle regate e della crociera sportiva. L’IMX 45 è una barca che ha segnato un’epoca e che ancora oggi continua a dire la sua in termini di velocità e prestazioni generali. La qualità della costruzione è quella che ha reso celebre il cantiere X-Yachts, con il celebre ragno strutturale e l’utilizzo di resina epossidica. Interni in linea con la vocazione sportiva della barca ma adatti anche alla crociera. Sotto tela frizzante e reattiva in tutte le condizioni.

SCOPRI L’ANNUNCIO COMPLETO IL PREZZO E LE FOTO

FRERS 50

Cruiser-racer full carbon costruita in Svizzera da Logos Composites . 3 cabine 2 bagni. Veloce, marina ed elegante. Bellezza senza tempo in condizioni impeccabili da unico proprietario. Per chi ama la “mano” di German Frers su questo progetto se ne vedono alcuni dei più tipici tratti distintivi, come la leggera svasatura delle murate nella parte posteriore e la poppa dalle forme morbide e rotonde. La firma dell’archistar argentina è senza tempo.

SCOPRI L’ANNUNCIO COMPLETO IL PREZZO E LE FOTO

AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti del Giornale della Vela, insieme con Barche a Motore e Top Yacht Design si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro!

Sostienici anche su Barche a Motore e Top Yacht Design!

——————————————————

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER, E’ GRATIS!

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi