VIDEO Intervista a Patrizio Bertelli: “In regata non puoi avere amici”

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

patrizio bertelliLa terza puntata del Velista dell’Anno TAG Heuer è davvero speciale. Non solo per la caratura del finalista, Patrizio Bertelli, intervistato dai nostri Mino Taveri e Bacci Del Buono. Quando pensiamo all’AD di Prada ci torna in mente subito la Coppa America, le sei sfide di Luna Rossa, le notti insonni di 20 anni fa a sperare di vincere la Vecchia Brocca.

Ma Patrizio Bertelli non è solo Luna Rossa. E’ molto altro. E’ un grande appassionato di vela e di barche, come tutti noi. Ha iniziato dal basso, nelle acque della sua Toscana. Ci ha raccontato i suoi primi passi da velista, come prodiere, le sue tante barche, il suo amore per il progettista Giulio Cesare Carcano. Poi, ovviamente, si parla di Coppa. Buona visione!

Fino al 6 giugno (quando finalmente scoprirete chi sarà il Velista dell’Anno TAG Heuer 2020) vi porteremo a casa, giorno dopo giorno, le migliori storie e i grandi protagonisti della vela italiana. Le storie dei dieci finalisti che avete scelto voi, con oltre 78.000 voti sul sito del Velista dell’AnnoE che noi intervisteremo, uno per uno. 

PATRIZIO BERTELLI, IL LATO INEDITO DEL “SIGNOR LUNA ROSSA”

GUARDA QUI LA SECONDA PUNTATA – INTERVISTA A DEGLI UBERTI / ANCILLOTTI

GUARDA QUI LA PRIMA PUNTATA – INTERVISTA A MARCO GRADONI

GUARDA QUI LA PUNTATA INTRODUTTIVA DEL VELISTA DELL’ANNO TAG HEUER

SCOPRI IL PALINSESTO COMPLETO

Come seguire il Velista dell’Anno TAG Heuer 2020

Il Velista dell’Anno è organizzato dal Giornale della Vela (rivista leader della vela italiana dal 1975) con il naming partner TAG Heuer, noto brand svizzero di orologeria di precisione e in collaborazione con B&G.

Potrete seguirlo da martedì 26 maggio a domenica 7 giugno (alle ore 17, eccetto la Serata dei Campioni del 6 giugno, alle ore 21). Tutte le puntate rimarranno ovviamente a vostra disposizione, su tutte le nostre piattaforme!

PUOI AVERE ANCHE TU L’OROLOGIO DEL VELISTA DELL’ANNO! CLICCA SUL BANNER QUI SOTTO


AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti del Giornale della Vela, insieme con Barche a Motore e Top Yacht Design si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro!

Sostienici anche su Barche a Motore e Top Yacht Design!

——————————————————

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER, E’ GRATIS!

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Cape 31

Cape 31, il monotipo superveloce di Mills (9m) arriva in Italia

Sbarca in Italia un monotipo che all’estero, soprattutto in Inghilterra, sta riscuotendo un ottimo successo. Stiamo parlando del Cape 31 (9,55 x 3,05 m), disegnato da Mark Mills. Uno scafo veloce, divertente, marino, trasportabile via terra e di semplice gestione:

Torna su