Si parte: oggi alle 17 prende ufficialmente il via la fase finale del Velista dell’Anno TAG Heuer, il premio più prestigioso della vela italiana, assegnato dal Giornale della Vela fin dal 1991. Quest’anno sarà online, con una formula inedita grazie alla quale vi porteremo ogni giorno, per 13 giorni, la vela in casa. Dei cento candidati iniziali selezionati dalla redazione e votati sul nostro sito velistadellanno.giornaledellavela.com, ne sono rimasti, grazie ai vostri 78.000, solo dieci. I migliori. (foto di copertina di Martina Orsini)
Tra i quali la giuria eleggerà il Velista dell’Anno e tutti gli altri premi di specialità: TAG Heuer Performance, Innovation, Young, Most Voted, #don’tcrackunderpressure. Ci saranno anche i premi speciali “fuori classifica” Tribute e Passion (a tutti i vincitori verrà consegnato un TAG Heuer Aquaracer personalizzato “45° VELA”).
Chi vincerà lo scoprirete soltanto Sabato 6 Giugno, alle ore 21, nella grande Serata dei Campioni. Ora è il momento di conoscere da vicino, giorno dopo giorno, i dieci finalisti con delle interviste a tutto tondo realizzate dal noto giornalista sportivo Mino Taveri con il nostro Bacci Del Buono. Che potrete rivedere tutte le volte che vorrete (in calce come seguirci nel dettaglio)
PRIMA PUNTATA – BENVENUTI AGLI OSCAR DELLA VELA!
Oggi alle 17 vi racconteremo in video, su tutti i nostri canali (sito internet, youtube, Facebook, Instagram) tutto quello che dovrete sapere sul Velista dell’Anno TAG Heuer 2020. Chi è stato più votato nelle prime fasi, quali sono i premi, come la giuria sceglierà i vincitori: lo faremo con il noto giornalista sportivo Mino Taveri, con la nostra “spalla” Bacci Del Buono, con il direttore del Giornale della Vela Luca Oriani, Roberto Beccari, Amministratore Delegato LVMH Watch & Jewerly Italy e General Manager TAG Heuer, e Roberto Sesenna, General Manager di B&G Italia. E con le magnifiche immagini in azione dei 10 candidati finalisti.
T.O
Come seguire il Velista dell’Anno TAG Heuer 2020
Il Velista dell’Anno è organizzato dal Giornale della Vela (rivista leader della vela italiana dal 1975) con il naming partner TAG Heuer, noto brand svizzero di orologeria di precisione e in collaborazione con B&G.
Potrete seguirlo da martedì 26 maggio a domenica 7 giugno (alle ore 17, eccetto la Serata dei Campioni del 6 giugno, alle ore 21):
- Sul sito Giornale della Vela
- Sul sito Il Velista dell’Anno 2020
- Sulla Instagram TV del Giornale della Vela
- Sulla pagina Facebook del Giornale della Vela
PUOI AVERE ANCHE TU L’OROLOGIO DEL VELISTA DELL’ANNO! CLICCA SUL BANNER QUI SOTTO
AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO
I giornalisti del Giornale della Vela, insieme con Barche a Motore e Top Yacht Design si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro!
Sostienici anche su Barche a Motore e Top Yacht Design!
——————————————————
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER, E’ GRATIS!
Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!
ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.
ISCRIVITI GRATIS
ABBONATI E SOSTIENICI
Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri! ABBONATI SUBITO