developed and seo specialist Franco Danese

Una webserie per raccontare come Luna Rossa stia provando a vincere la Coppa America

Da oggi la grande vela sbarca a casa tua. Inizia la fase finale del Velista dell’Anno TAG Heuer
26 maggio 2020
I migliori posti in Italia dove navigare, ormeggiare, dare ancora quest’estate
26 maggio 2020

Una sfida senza eguali, la storia più antica del mondo dello sport. 1000 giorni, 100 professionisti, 1 sola ossessione: vincere la Coppa America, e vincerla per l’Italia. Arriva la webserie di Luna Rossa, “Challengers for now”: la prima delle due stagioni in programma, incentrate sulla sfida alla Coppa che il team sta portando avanti, sarà sui canali del team a partire dal 4 giugno. A giudicare dal trailer, che vi mostriamo qui sotto, sarà davvero imperdibile.

Che team ha saputo mettere in piedi Patrizio Bertelli! Questo è uno dei motivi per cui è tra i dieci finalisti del Velista dell’Anno TAG Heuer: martedì 29 maggio alle 17 pubblicheremo su tutti i nostri canali la nostra lunga intervista con Bertelli, il 6 giugno alle 21 scoprirete se sarà tra i vincitori del Velista dell’Anno!

TRAILER – CHALLENGERS FOR NOW

Il trailer precede le quattro puntate che saranno disponibili sul sito di Luna Rossa a partire dal 4 giugno e che descrivono, attraverso interviste ai team member e immagini esclusive, le vicende che sono dietro a un’impresa così affascinante come quella dell’America’s Cup.

È un percorso difficile ed estenuante, fatto di sacrifici e passione, di delusioni e successi, dove ogni componente del team si dedica con tenacia e determinazione ad unico obiettivo: vincere la Coppa America e portarla in Italia.

Questa serie originale condurrà gli spettatori nella quotidianità della base di Cagliari, seguendo gli allenamenti a terra e in mare, le riunioni dei progettisti, le attività dello shore team, e raccontando da un punto di vista unico l’avventura italiana alla conquista del trofeo più antico e ambito nel mondo dello sport.


AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti del Giornale della Vela, insieme con Barche a Motore e Top Yacht Design si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro!

Sostienici anche su Barche a Motore e Top Yacht Design!

——————————————————

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER, E’ GRATIS!

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi