La cantieristica è ripartita. Sono ripartite le consegne. Come testimoniano le foto dell’importatore italiano per i marchi Bavaria e Nautitech Albatros Rimini:
“Ripartiti con le consegne. Il cantiere Bavaria non ha mai interrotto la produzione e finalmente riusciamo a portare in Italia le barche pronte dalla Germania.
Ecco le foto del nuovo C50 diretto ad Antibes e successivamente in Sicilia ed un Vision 46 diretto in Toscana mentre è arrivato questa settimana a Rimini il Cruiser 34. Speriamo sia il segno di una ripartenza che seppur difficile inizia il suo cammino.
Grazie”
AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO
I giornalisti del Giornale della Vela, insieme con Barche a Motore e Top Yacht Design si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro!
Sostienici anche su Barche a Motore e Top Yacht Design!
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER, E’ GRATIS!
Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!