Qui trovi il meglio dei prodotti Made in Italy per attrezzare la tua barca

Se stai cercando l’accessorio giusto per dare nuova vita alla tua barca, c’è un e-commerce che fa per te. Con oltre 10.000 articoli in vendita, Nautica Geba è un vero e proprio “paese dei balocchi” per il velista. “Abbiamo un’esperienza pluridecennale”, ci ha raccontato il CEO dell’azienda Domenico Petruzzella. “Non solo per quanto riguarda la vendita di prodotto. Abbiamo un team tecnico pronto a intervenire per fornirvi supporto nell’installazione e in grado di consigliarvi al meglio per far rendere al 100% il vostro acquisto. In più siamo in grado di offrire prezzi assolutamente concorrenziali”.

I MIGLIORI PRODOTTI MADE IN ITALY PER ATTREZZARE LA VOSTRA BARCA

Sul portale troverete accessori elettrici e strumentazione elettronica, prodotti per la manutenzione della barca, attrezzature di bordo, accessori per l’ancoraggio e l’ormeggio, dotazioni di sicurezza, ferramenta nautica, idraulica, impianti, arredi nautici, luci. E molto, molto altro.

Più di 10.000 prodotti in catalogo, dicevamo. “Su Geba avrete a disposizione i migliori marchi, frutto di una nostra selezione negli anni: un particolare occhio di riguardo lo riserviamo alle eccellenze Made in Italy”, prosegue Petruzzella. Per citarne alcuni: Veleria San Giorgio, CEM Pumps, San Giorgio Sein, Marco, Hella Marine e DHR LTD, Quick, Ma-Fra e Veneziani. Acquistare un prodotto su Nautica Geba è semplice e intuitivo, bastano pochi click. Le consegne avvengono in 24/48 ore e se non siete soddisfatti dell’acquisto, potrete restituire i prodotti e verrete rimborsati.

NAUTICA GEBA NON E’ SOLO ACCESSORI

Nautica Geba non è solo vendita di accessori. L’azienda barese offre servizi professionali di progettazione di impianti elettrici navali e nautici, installazione e collaudo degli strumenti di automazione di bordo, riparazione e installazione di apparati elettrici.

E ancora lavori di carrozzeria, verniciatura e ripristino vetroresina, installazione di rivestimenti sintetici. Il tutto è ottimizzato da un servizio di project management per seguire tutte le fasi e coordinare al meglio i lavori degli artigiani interni dell’azienda.

SCONTI PER I LETTORI DEL GIORNALE DELLA VELA!

Per i lettori del Giornale della Vela Nautica Geba ha ideato un codice sconto del valore del 10% per un anno su tutti i prodotti (tranne per la sezione “angolo occasioni” e “usato”), senza limiti di utilizzo per un anno. Utilizzare il coupon è semplice, vi basterà inserire il codice “giornaledellavela” al momento dell’acquisto.

SCOPRITE SUBITO TUTTI I PRODOTTI DI NAUTICA GEBA 

 


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Cape 31

Cape 31, il monotipo superveloce di Mills (9m) arriva in Italia

Sbarca in Italia un monotipo che all’estero, soprattutto in Inghilterra, sta riscuotendo un ottimo successo. Stiamo parlando del Cape 31 (9,55 x 3,05 m), disegnato da Mark Mills. Uno scafo veloce, divertente, marino, trasportabile via terra e di semplice gestione:

Torna su