developed and seo specialist Franco Danese

Piccole e veloci: i FarEast sbarcano in Italia e arrivano in Liguria

Il ricordo di Aldo Paravicini, velista/armatore perfetto
15 maggio 2020
Dal 3 giugno liberi tutti, si torna in barca, ma…
16 maggio 2020

Molti velisti cercano sul mercato barche piccole, dove per piccole intendiamo sotto i 9 o anche gli 8 metri. C’è un marchio nato in Cina ma ormai diffuso anche in Europa, soprattutto sul mercato del Nord, che produce barche sportive. Stiamo parlando dei FarEast, le barche progettate da Simonis-Voogd, note per un eccezionale rapporto qualità-prezzo oltre che per le performance.

FarEast inaugura adesso una nuova storia in Italia che arriva fino in Liguria e in particolare al porto di Chiavari. Stiamo parlando dei nuovi importatori in esclusiva del marchio, Fabio Baffigi e Giulia Ravaioni, noti professionisti nel mondo della nautica con lunga esperienza nella vendita di barche da crociera sportiva. Nei prossimi mesi arriverà in Italia una delle chicche di questo cantiere, il Far East 28r, un otto metri e mezzo (per 2,75 metri di larghezza) che già in Asia, ma in parte anche in Nord Europa, è da qualche stagione uno dei monotipi di tendenza. 

FarEast 28R inoltre è stata riconosciuta dalla World Sailing Association come imbarcazione ufficiale per l’International Women Match Racing Tour, ed è già affermata Classe One Design nei paesi del nord Europa.

Progettate dal noto studio studio Simonis-Voogd, FarEast boats è riuscita ad unire un design innovativo ad una altissima qualità di costruzione. La laminazione è in infusione sottovuoto, gli equipaggiamenti di coperta dei più noti fornitori mondiali: Selden, Harken, Spinlock  ed il prezzo finale le rende alla portata di tutti. La gamma prodotta ad oggi: 19, 23, 28, 31, 31Carbon, oltre ad optimist, gommoni e imbarcazioni per disabili.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI sulla gamma e sul cantiere: www.fareastboats.it

Da oggi, per dettagli e preventivi, potrete rivolgervi a noi:

Fareast Boats – Porto Turistico, 2 – Chiavari – Venite a trovarci!!

info@fareastboats.it – www.fareastboats.it – Tel. 0185 308615

 

AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti del Giornale della Vela, insieme con Barche a Motore e Top Yacht Design si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro!

Sostienici anche su Barche a Motore e Top Yacht Design!

——————————————————

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER, E’ GRATIS!

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi