Aiutaci a tenerti aggiornato sulla tua passione, la vela. E a fare sempre meglio
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Il Giornale della Vela, fin dal 1975, è realizzato da una redazione di giornalisti e, prima di tutto, gente di mare che lavora ogni giorno per tenere i propri lettori sempre aggiornati sul mondo che amano: quello delle barche a vela, delle storie di mare, del mercato, delle tendenze, delle curiosità, degli accessori e delle vacanze.
Sul web il nostro obiettivo è far conoscere il nostro bellissimo mondo, il mare e le barche, a quante più persone possibili. Per questo i nostri articoli quotidiani e la nostra newsletter sono gratuiti e a disposizione di tutti, e lo saranno sempre! Come è a disposizione di tutti il nostro palinsesto di dirette social (su Facebook, Instagram, Youtube) con i grandi protagonisti della vela: ogni settimana intervistiamo per voi famosi velisti, gli esperti, i più autorevoli player del mercato, operatori, accessoristi per portarvi a casa tutte le mille facce del pianeta vela.
Sulla carta pensiamo e realizziamo per te ogni mese contenuti premium esclusivi. Troverai i nostri approfondimenti, il meglio delle news selezionate dalla redazione, le prove delle barche. Ti portiamo alla scoperta del mercato, delle storie più belle, delle tendenze dei trucchi di bordo e dei segreti degli esperti per navigare meglio: ogni mese hai in mano tutto quello che succede nel fantastico (ed eterogeneo) mondo della vela.
Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi darci una mano a crescere e a migliorare sempre di più, abbonati! Tra l’altro, in questo periodo c’è un motivo in più per farlo: per ogni abbonamento al Giornale della Vela e alle testate di Panama Editore (vedi sotto), sia esso cartaceo o digitale, noi doniamo 10 euro al reparto di terapia intensiva del San Raffaele di Milano.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE FORMULE
DI ABBONAMENTO CARTACEO AL GIORNALE DELLA VELA
CLICCA QUI PER SCOPRIRE LA NOSTRA LIBRERIA DIGITALE
IL MONDO DELLE BARCHE A 360°
La nostra casa editrice, Panama Editore, ti porta in casa ogni giorno il mondo della nautica a 360°. Scopri anche i nostri magazine Top Yacht Design e Barche a Motore. Tutte le barche che vuoi, direttamente a casa tua!
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche

Cosa trovi sul numero di novembre 2025 del Giornale della Vela
Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di novembre 2025 (il numero 558, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Fatti

Un milione di persone al mese leggono il Giornale della Vela. Grazie!
Total audience. In queste due parole magiche sta il segreto del nostro ecosistema editoriale, in grado di raggiungere ogni mese più di un milione di sealover, appassionati di vela e di mare. Nessun altro media “di settore” (che brutta parola!)

Cosa trovi sul numero di ottobre 2025 del Giornale della Vela
Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di ottobre 2025 (il numero 557, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Fatti

Cosa trovi sul numero di settembre 2025 del Giornale della Vela
Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di settembre 2025 (il numero 556, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Fatti un







