developed and seo specialist Franco Danese

Porti e fase 2: cosa succederà quest’estate INTERVISTA

PROVATA. Grand Soleil 34, in sella al purosangue Del Pardo . FOTO e VIDEO
9 maggio 2020
La pesca in crociera? Proviamo lo spinning! I trucchi per procurarsi la cena
10 maggio 2020

E’ vero che all’ingresso di ogni Marina vi prenderanno la temperatura? E che bisognerà mantenere la distanza sociale sui pontili? I bagni della struttura saranno sanificati? Ci sarà distanziamento anche tra le barche all’ormeggio?

Dopo avervi parlato della situazione del charter, assieme ad Amedeo Ferrigno, il direttore di uno dei porti più importanti della Sardegna, il Marina di Villasimius (il porto, facente parte del gruppo Marinedi, ha 840 posti barca per imbarcazioni fino a 60 m di lunghezza), proviamo a rispondere a tutte le domande e sfatiamo alcune “voci di banchina”.

Ecco come si stanno muovendo i porti turistici in questa delicata fase 2, e che cosa succederà quest’estate. Vi diamo una piccola anticipazione: sarà tutto molto più semplice di come ve lo immaginate.

“E’ il momento di riscoprire la nostra Sardegna. Venite tranquillamente a Villasimius, non ci saranno problemi: potrete navigare in acque splendide e, quest’anno, certamente meno affollate”, questo l’appello di Ferrigno.

PORTI E FASE 2 – INTERVISTA AD AMEDEO FERRIGNO

 

STAI A CASA, LEGGI VELA, FAI DEL BENE

Se ti abboni al Giornale della Vela, noi doniamo 10 euro all’Ospedale San Raffaele di Milano per far fronte all’emergenza coronavirus

ABBONATI SUBITO QUI!

——————————————————

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi