developed and seo specialist Franco Danese

VIDEO Tutto quello che dovete sapere per navigare con la barca a noleggio quest’estate

L’Optimist 2.0 è realtà e sarà costruito al 100% con fibre naturali
8 maggio 2020
PROVATA. Grand Soleil 34, in sella al purosangue Del Pardo . FOTO e VIDEO
9 maggio 2020

La prima buona notizia è che si, si potrà andare in barca quest’estate. E probabilmente non dovrete navigare sempre con la mascherina: non fatevi trarre in inganno dalla foto che ci hanno mandato i nostri amici di Valeila, Fabio Portesan e Marina Leva, che vivono in barca con i figli Valerio, Leilani e due gatti.

Si alla vela, quindi. Non solo con la vostra barca, ma anche facendo charter. Il come (con tanto di protocollo dettagliato), lo abbiamo scoperto in una lunga intervista con Stefano Pizzi, ceo di Spartivento (società di noleggio con basi alle Isole Eolie, Salerno, Egadi e Caraibi).

Quali saranno le buone norme e gli accorgimenti da seguire in caso di locazione della barca “bareboat” oppure con lo skipper, come avverrà l’igienizzazione della barca, quando servirà la mascherina e come evitare al massimo i contatti con estranei.

Insomma, qui sotto trovate tutto quello che dovete sapere per navigare con la barca a noleggio quest’estate:

STAI A CASA, LEGGI VELA, FAI DEL BENE

Se ti abboni al Giornale della Vela, noi doniamo 10 euro all’Ospedale San Raffaele di Milano per far fronte all’emergenza coronavirus

ABBONATI SUBITO QUI!

——————————————————

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi