VIDEO Tutto quello che dovete sapere per navigare con la barca a noleggio quest’estate

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

La prima buona notizia è che si, si potrà andare in barca quest’estate. E probabilmente non dovrete navigare sempre con la mascherina: non fatevi trarre in inganno dalla foto che ci hanno mandato i nostri amici di Valeila, Fabio Portesan e Marina Leva, che vivono in barca con i figli Valerio, Leilani e due gatti.

Si alla vela, quindi. Non solo con la vostra barca, ma anche facendo charter. Il come (con tanto di protocollo dettagliato), lo abbiamo scoperto in una lunga intervista con Stefano Pizzi, ceo di Spartivento (società di noleggio con basi alle Isole Eolie, Salerno, Egadi e Caraibi).

Quali saranno le buone norme e gli accorgimenti da seguire in caso di locazione della barca “bareboat” oppure con lo skipper, come avverrà l’igienizzazione della barca, quando servirà la mascherina e come evitare al massimo i contatti con estranei.

Insomma, qui sotto trovate tutto quello che dovete sapere per navigare con la barca a noleggio quest’estate:

STAI A CASA, LEGGI VELA, FAI DEL BENE

Se ti abboni al Giornale della Vela, noi doniamo 10 euro all’Ospedale San Raffaele di Milano per far fronte all’emergenza coronavirus

ABBONATI SUBITO QUI!

——————————————————

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

lucio fulci

Lucio Fulci, il regista italiano di culto che amava la vela

Grande maestro del cinema di genere italiano, paroliere di successo, scrittore. Ma soprattutto appassionato velista e avido lettore del Giornale della Vela. Lucio Fulci (1927-1996) è stato tutto questo. Lucio Fulci, genio poliedrico e insospettabile velista I suoi film oggi