developed and seo specialist Franco Danese

Il Velista dell’Anno TAG Heuer si fa… in tredici (e comincia tra un mese!)

Porto Azzurro
Vacanze in barca: Arcipelago Toscano, mix tra storia e natura
26 aprile 2020
“Aiutateci o collasseremo”. Il charter sardo in crisi, l’appello alle istituzioni
27 aprile 2020

Vi avevamo anticipato che il Velista dell’Anno TAG Heuer, quest’anno, si sarebbe adattato al contesto ed “espanso”: dopo 78.000 vostri voti sul nostro sito velistadellanno.giornaledellavela.com, che hanno decretato i 10 finalisti (qui scoprite chi sono), è il momento di scoprire nel dettaglio che cosa succederà adesso. O meglio, tra un mese esatto, quando si entrerà nel vivo dell’edizione 2020 in modalità “smart working”. E siamo certi che sarà, così come accade dal 1991, un Velista dell’Anno memorabile. (foto di copertina di Martina Orsini)

26 MAGGIO – LA PUNTATA INTRODUTTIVA
Si inizierà martedì 26 maggio, con una grande puntata introduttiva in cui vi racconteremo in video, su tutti i nostri canali (sito internet, youtube, Facebook, Instagram) tutto quello che dovrete sapere sul Velista dell’Anno TAG Heuer 2020. Chi è stato più votato nelle prime fasi, quali sono i premi, come la giuria sceglierà i vincitori: lo faremo con il noto giornalista sportivo Mino Taveri, con la nostra “spalla” Bacci Del Buono, il direttore del Giornale della Vela Luca Oriani e un rappresentante di TAG Heuer.

27 MAGGIO/5 GIUGNO – LE INTERVISTE AI 10 FINALISTI
Dal 27 maggio al 5 giugno manderemo in onda (sempre su tutte le nostre piattaforme) gli incontri con i 10 candidati finalisti, uno per giorno. Sarà un modo per conoscere nel dettaglio le loro bellissime storie di mare e di vela: saranno gli stessi protagonisti a raccontarvele, intervistati da Mino Taveri e Bacci Del Buono. E lo faranno anche con foto e video spettacolari.

6 GIUGNO – LA SERATA DEI CAMPIONI
Sabato 6 giugno, alle ore 21, andrà in scena la Serata dei Campioni, condotta da Mino Taveri e Bacci Del Buono. Soltanto allora scoprirete chi sarà il Velista dell’Anno TAG Heuer 2020 e i vincitori di tutti gli altri premi (TAG Heuer Young, Innovation, Performance, #don’tcrackunderpressure, e i premi speciali Tribute e TAG Heuer Passion: il candidato Most Voted, ovvero il più votato dal pubblico, si sa già. E’ Andrea Barbera). Saranno tutti collegati e non faremo altro che replicare, online, quello che facciamo da anni fisicamente. Sarà una Serata dei Campioni indimenticabile.

7 GIUGNO – IL “DOPO-VELISTA”
Ma non è finita qui. Domenica 7 giugno, nel pomeriggio, proprio come tutti i migliori premi, abbiamo previsto uno spazio “dopo-festival” in cui, in diretta sulle nostre piattaforme social, ci collegheremo con tutti i vincitori del Velista dell’Anno. Vincitori con cui voi potrete interagire in diretta e porre domande senza remore. Il clima sarà disteso e fidatevi, non mancherete di farvi due risate assieme ai grandi protagonisti della vela italiana.

Calendario alla mano, tredici appuntamenti da non perdere (mica siamo superstiziosi!). Stay stafe & tuned, a breve vi sveleremo il calendario delle interviste nel dettaglio e come seguirci!

SCOPRI TUTTE LE NEWS DEL VELISTA DELL’ANNO TAG HEUER

STAI A CASA, LEGGI VELA, FAI DEL BENE

Se ti abboni al Giornale della Vela, noi doniamo 10 euro all’Ospedale San Raffaele di Milano per far fronte all’emergenza coronavirus

ABBONATI SUBITO QUI!

——————————————————

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi