Il Velista dell’Anno TAG Heuer si fa… in tredici (e comincia tra un mese!)
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Vi avevamo anticipato che il Velista dell’Anno TAG Heuer, quest’anno, si sarebbe adattato al contesto ed “espanso”: dopo 78.000 vostri voti sul nostro sito velistadellanno.giornaledellavela.com, che hanno decretato i 10 finalisti (qui scoprite chi sono), è il momento di scoprire nel dettaglio che cosa succederà adesso. O meglio, tra un mese esatto, quando si entrerà nel vivo dell’edizione 2020 in modalità “smart working”. E siamo certi che sarà, così come accade dal 1991, un Velista dell’Anno memorabile. (foto di copertina di Martina Orsini)
26 MAGGIO – LA PUNTATA INTRODUTTIVA
Si inizierà martedì 26 maggio, con una grande puntata introduttiva in cui vi racconteremo in video, su tutti i nostri canali (sito internet, youtube, Facebook, Instagram) tutto quello che dovrete sapere sul Velista dell’Anno TAG Heuer 2020. Chi è stato più votato nelle prime fasi, quali sono i premi, come la giuria sceglierà i vincitori: lo faremo con il noto giornalista sportivo Mino Taveri, con la nostra “spalla” Bacci Del Buono, il direttore del Giornale della Vela Luca Oriani e un rappresentante di TAG Heuer.
27 MAGGIO/5 GIUGNO – LE INTERVISTE AI 10 FINALISTI
Dal 27 maggio al 5 giugno manderemo in onda (sempre su tutte le nostre piattaforme) gli incontri con i 10 candidati finalisti, uno per giorno. Sarà un modo per conoscere nel dettaglio le loro bellissime storie di mare e di vela: saranno gli stessi protagonisti a raccontarvele, intervistati da Mino Taveri e Bacci Del Buono. E lo faranno anche con foto e video spettacolari.
6 GIUGNO – LA SERATA DEI CAMPIONI
Sabato 6 giugno, alle ore 21, andrà in scena la Serata dei Campioni, condotta da Mino Taveri e Bacci Del Buono. Soltanto allora scoprirete chi sarà il Velista dell’Anno TAG Heuer 2020 e i vincitori di tutti gli altri premi (TAG Heuer Young, Innovation, Performance, #don’tcrackunderpressure, e i premi speciali Tribute e TAG Heuer Passion: il candidato Most Voted, ovvero il più votato dal pubblico, si sa già. E’ Andrea Barbera). Saranno tutti collegati e non faremo altro che replicare, online, quello che facciamo da anni fisicamente. Sarà una Serata dei Campioni indimenticabile.
7 GIUGNO – IL “DOPO-VELISTA”
Ma non è finita qui. Domenica 7 giugno, nel pomeriggio, proprio come tutti i migliori premi, abbiamo previsto uno spazio “dopo-festival” in cui, in diretta sulle nostre piattaforme social, ci collegheremo con tutti i vincitori del Velista dell’Anno. Vincitori con cui voi potrete interagire in diretta e porre domande senza remore. Il clima sarà disteso e fidatevi, non mancherete di farvi due risate assieme ai grandi protagonisti della vela italiana.
Calendario alla mano, tredici appuntamenti da non perdere (mica siamo superstiziosi!). Stay stafe & tuned, a breve vi sveleremo il calendario delle interviste nel dettaglio e come seguirci!
SCOPRI TUTTE LE NEWS DEL VELISTA DELL’ANNO TAG HEUER
STAI A CASA, LEGGI VELA, FAI DEL BENE
Se ti abboni al Giornale della Vela, noi doniamo 10 euro all’Ospedale San Raffaele di Milano per far fronte all’emergenza coronavirus
ABBONATI SUBITO QUI!
NAVIGA INFORMATO!
Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Velista dell’Anno, ore 17.30 LIVETALK con Marco Trombetti, Matteo Polli, Vlacich-Deganutti
Vi siete goduti lo spettacolo del livetalk con Luca Rosetti (Velista dell’Anno 2024) e Gianni Cariboni (Velista dell’Anno Epic)? E l’intervista alla baby prodigio delle tavole a vela Medea Falcioni, vincitrice del Velista dell’Anno Young? Velista dell’Anno Livetalk Bene, sappiate
Velista dell’Anno LIVETALK ore 21 con Luca Rosetti e Gianni Cariboni
Questa sera avrete un’occasione unica. Interagire live con il Velista dell’Anno 2024 Luca Rosetti e con il “guru” dell’idraulica delle barche Gianni Cariboni, premio alla Carriera Velista dell’Anno Epic 2024. Luca Rosetti e Gianni Cariboni vi aspettano alle 21! A
VIDEO LIVE alle 19 con Medea Falcioni, Velista dell’Anno Young. Imperdibile!
Non perdetevi oggi, alle ore 19, la prima delle nostre interviste live ai vincitori del Velista dell’Anno, il premio più ambito della vela italiana assegnato dal Giornale della Vela sin dal 1991. Il talento di Medea Si inizia con Medea
La festa del Velista dell’Anno 2024, scatto dopo scatto FOTO
Trentacinquemila voti, 50 candidati, sette categorie (più un premio speciale), un solo vincitore assoluto, centinaia di persone, grandi velisti e semplici appassionati a godersi lo spettacolo. Si è svolta a Marina Cala de Medici la premiazione 2024 del Velista dell’Anno,